Isola dei Famosi, la ricorda e piange: Zorzi e Zanicchi scoppiano in lacrime

All’Isola dei Famosi c’è spazio anche per le lacrime e la commozione in diretta: Zorzi e Zanicchi sono i primi a lasciarsi andare. Il colpo è davvero duro.

Andrea Cerioli Lacrime Isola Mamma
Il concorrente dell’Isola dei famosi Andrea Cerioli (screenshot da Instagram)

Non è detto che in un reality show, soprattutto quando entra nel vivo e si vanno a formare i gruppetti di turno, non ci sia spazio anche per le lacrime o per la commozione dopo aver visto uno specifico filmato. Di solito, a far piangere le persone sono quei tipi di filmati dove si ricorda un fatto accaduto anni prima o una mancanza davvero grande.

E proprio il tema della mancanza è stato al centro della puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 19 aprile. La mancanza che il naufrago Andrea Cerioli prova per la sua mamma, scomparsa ormai nel lontano 2014. Andrea aveva da poco concluso la sua esperienza al Grande Fratello e perse la madre dopo un brutto male, durato anni.

Da quel giorno si è legato ancora di più alla sorella Giada, di dieci anni più grande di lui. Quest’ultima ha fatto una sorpresa al fratello, intervenendo in studio proprio nel corso dell’ultima puntata. A quel punto le lacrime sono scoppiate un po’ dappertutto, anche negli occhi della Zanicchi e di Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, il primo post dopo l’Isola dei Famosi: ecco come sta

All’Isola è tempo di lacrime: si parla della mamma di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Isola Lacrime Mamma
Andrea Cerioli durante la discussione con Brando Giorgi (fonte: Instagram)

In studio la sorella Giada, a ricordare ad Andrea quanto sia orgogliosa di lui: “Sei un uomo vero, forte, il migliore esempio che le mie figlie possono conoscere. So che è dura, ma devi andare avanti. Siamo tutti con te. Appena torni ci faremo un bel safari insieme, ma per ora rimani lì”.

Dopo il filmato che ha visto i vari confessionali di Andrea in questa Isola dei Famosi e dopo le lacrime versate da quest’ultimo mentre raccontava il rapporto avuto con la madre, sono scoppiati in lacrime anche gli opinionisti, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Quando si parla di lutti così profondi, di mancanze così grandi, che mai niente e nessuno potrà mai colmare, le lacrime sono all’ordine del giorno ed è giusto che ci siano. Per ricordarci, forse, che all’interno di un reality, al di là di schiamazzi e litigi, c’è ancora qualche sentimento vero e vivo, per chi non c’è più, ma vive ancora nei cuori di chi ama davvero.

 

Impostazioni privacy