Michelle Hunziker, completo in due pezzi e corpo da favola: “Guardate” – FOTO

La bellissima Michelle Hunziker è pronta per la puntata di Striscia La Notizia ma prima si mostra ai suoi follower ormai letteralmente in tilt.

Primo piano di Michelle
Primo piano di Michelle (screenshot Instagram)

Un corpo da dea e per lei sembra che l’età non passi mai. Michelle Hunziker si mostra sui social prima della puntata di Striscia e il suo corpo manda tutti in visibilio. La bellissima showgirl non invecchia mai anzi, il tempo la rende sempre più meravigliosa. E lei gioca con i suoi fan invitandoli a guardare…ma cosa?

In questi giorni probabilmente pensierosa a causa dei fatti riguardanti sua figlia Aurora ed il cat-calling, Michelle non lascia trapelare la sua preoccupazione. Sui social infatti si mostra sempre sorridente e sono molti i fan che ne apprezzano proprio il suo carattere solare. La vediamo tutte le sere in onda su Canale Cinque insieme al mitico Gerry Scotti ma oggi sul suo profilo lei è davvero incantevole.

Chi non ricorda i suoi esordi come modella di intimo? Di certo a colpire il pubblico non fu il suo sorriso ma con il tempo la showgirl è riuscita a raggiungere il cuore di molti. I suoi quasi 5 milioni di follower su Instagram ne sono un esempio…e lei sa bene come prendersene cura con i suoi look sensuali come quello di stasera.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker indossa la faccia del lunedì: il VIDEO fa impazzire

Michelle Hunziker, il completo aderente effetto wow

Michelle con un completo a due pezzi
Michelle con un completo a due pezzi (screenshot Instagram)

Stasera la foto appena pubblicata dalla strabiliante Michelle merita davvero l’effetto wow! La showgirl ha voluto dedicare qualche minuto ai suoi follower prima della puntata, con una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. In posa davanti ad una porta di colore rosso, il suo fisico risalta agli occhi.

“Guardate” scrive la Hunziker ai suoi follower e loro non se lo lasciano ripetere. Il completo a due pezzi bianco e aderente, mostra tutte le sue bellissime curve. “Che bella che sei”, “mandaci un bacio” le scrivono i fan ormai impazziti per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Impostazioni privacy