Michelle Hunziker dopo le critiche torna a sorridere: nel VIDEO c’è un intruso

La conduttrice Michelle Hunziker ritrova il sorriso dopo le critiche con un esilarante video pubblicato su Instagram, nel quale si nota un intruso molto speciale

michelle hunziker
Michelle Hunziker (screenshot da video di instagram)

La frizzantissima Michelle Hunziker ha vissuto un momento un po’ delicato nei giorni scorsi. La conduttrice svizzera è stata infatti accusata di razzismo nei confronti degli asiatici assieme al collega Gerry Scotti, per via di un’imitazione sopra le righe del modo di parlare cinese.

Non ci è voluto molto, però, perché la presentatrice ritrovasse il sorriso. Dopo le scuse mandate via social, la showgirl ha deciso di condividere di nuovo uno dei suoi briosi ed esilaranti video sulla piattaforma Instagram, dove la seguono ben 4,9 milioni di persone. Nella clip, però, si intravede un intruso davvero molto speciale per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Michelle Hunziker, tatuaggio e primo piano mozzafiato: “Un bacino” – FOTO

Il nuovo video di Michelle Hunziker su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La presentatrice svizzera è nota per essere una delle donne dello spettacolo più ironiche e autoironiche. Lo dimostrano i suoi anni di carriera passati nel programma satirico di Antonio Ricci “Striscia La Notizia”. Il sorriso smagliante della conduttrice è stata la principale chiave del suo successo, oltre, ovviamente, alla sua bellezza naturale.

Nell’ultimo video postato sul social Instagram la showgirl si cimenta in un “reel” nell’interpretazione della canzone “Roar” di Katy Perry. A fine clip, si intravede una elegantissima signora ballare dietro di lei. Si tratta della mamma di Michelle che condivide con la figlia fascino e grazia. Un’intrusa davvero molto speciale dunque per lei e ciò si evince anche dal testo della didascalia della foto: “Quando cerchi di fare un reel e qualcuno in pigiama rovina tutto 😂I love u mum ❤️”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy