Oggi è un altro giorno, Red Canzian svela: retroscena su Mara Venier

Red Canzian è stato ospitato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ha rivelato un curioso retroscena su Mara Venier. Pare che la conduttrice gli abbia creato qualche problema in passato.

Red Canzian
Red Canzian a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone ha ospitato Red Canzian. Con lui ha fatto una lunghissima intervista parlando con il cantante di tante cose, dalla sua infanzia, agli esordi, al successo e ai progetti che ha in cantiere per i prossimi mesi. Durante la chiacchierata è emerso anche un retroscena molto curioso su Mara Venier. Quest’ultima, inconsapevolmente, gli ha creato qualche problema in passato.

Oggi è un altro giorno: Red Canzian rivela un curioso retroscena su Mara Venier

Red Canzian con la figlia Chiara
Red Canzian con la figlia Chiara (screenshot RaiPlay)

Il bassista e la voce dei Pooh nello studio di Oggi è un altro giorno ha svelato molte cose che forse si sapevano poco. Ad esempio, da giovane, all’inizio della sua carriera gli avevano imposto di dire che aveva origini inglesi e la mamma per questo cercava di non far saltare la sua copertura. Veneto in tutto e per tutto, però, Red Canzian non ha più nascosto le sue origini con il tempo e anche durante l’intervista spesso usava il suo dialetto.

Per questo Serena Bortone ha voluto parlare tanto della sua famiglia, di papà, mamma e anche di sua figlia Chiara. Non solo lei gli ha mandato un videomessaggio molto commovente, ma poi si è anche collegata in studio. Ebbene, è stata proprio lei a raccontare di quanto fosse gelosa del suo papà da piccola: “Io lo vedevo in televisione con queste conduttrici bionde e mi arrabbiavo tantissimo, lo aspettavo a casa per sgridarlo”, ha confessato.

Red Canzian ha riso molto ricordando quegli episodi perchè ha rivelato che una delle conduttrici che ha innescato questa reazione nella figlia è stata Mara Venier. Lei, molto affettuosa, ha inconsapevolmente ferito la figlia che non voleva vedere il suo papà con altre donne se non con Beatrice, la sua compagna. Hanno scherzato molto su questo episodio. Ovviamente niente di grave, soltanto la simpatica gelosia di una bambina innamorata del suo papà.

Impostazioni privacy