Oggi è un altro giorno, Lino Banfi sbotta: “Non capisco niente”

Serena Bortone ha accolto a Oggi è un altro giorno Lino Banfi. Quest’ultimo sarà presente nel programma due volte a settimana, ma l’esordio non è andato proprio come previsto.

Lino Banfi
Lino Banfi (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone la settimana scorsa a Oggi è un altro giorno aveva annunciato l’arrivo di Lino Banfi. Il grandissimo comico e attore sarà presente nel programma il lunedì e il venerdì e risponderà alle domande di chi vorrà scrivergli. Quando la conduttrice ha parlato di questo nuovo spazio, nel web c’è stato grande fermento e tutti aspettavano l’arrivo di Lino. Peccato, però, che come primo approccio alla trasmissione, lui abbia avuto qualche piccolo problema.

Oggi è un altro giorno, Lino Banfi sbotta: “Non capisco niente”

Lino Banfi
Lino Banfi a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Lino non era presente in studio a Oggi è un altro giorno accanto a Serena Bortone, ma era in collegamento “da un posto molto vicino” che non ha voluto svelare. La sua comparsa nel programma ha destato l’allegria di tutti perchè lui si è preparato tutto: la targhetta con la scritta “on lino” e tutto accanto a lui con il nome che finisce in “lino”. Ecco quindi sulla sua scrivania un cagnolino, un uccellino, un centralino, un coccodrillino, ecc…

Tuttavia, tra le sue battute, la sua simpatia e i suoi dialoghi con Serena Bortone, ogni tanto Lino Banfi aveva degli scatti di rabbia: “Ho chiesto alla Rai 7-8 persone qui con me che mi aiutassero. Ne ho una con la mascherina che non fa altro che fare gesti e non capisco niente di quello che mi dice”. Davanti a lui, infatti, c’era un uomo con la mascherina che lo aiutava con i tempi televisivi. Questa cosa, però, non gli andava proprio bene.

Più volte Lino si è scagliato contro chi aveva di fronte per dirgli che non capiva quello che gli diceva. Ha perso la pazienza, sbattuto gli oggetti e detto qualche “porca miseria”. Ovviamente il tutto in un contesto scherzoso, mentre in studio tutti ridevano di quella situazione surreale. Insomma, Lino Banfi sembra essere riuscito nel suo intento nonostante questi “problemi”.

Impostazioni privacy