Avanti un Altro, entra Sara Croce e Bonolis rivela: “Briatore apprezzerebbe” – FOTO

Avanti un Altro anche oggi ci regala una meravigliosa Sara Croce. La nota influencer scatena totalmente il pubblico e i telespettatori: il legame con Flavio Briatore incuriosisce 

Sara Croce a Avanti un Altro
Sara Croce (Foto alla tv)

Ogni pomeriggio Avanti un Altro ci regala dei siparietti decisamente esilaranti che scatenano la totale attenzione del pubblico e di tutti i fan dello show. In tal senso, Paolo Bonolis si conferma straordinario protagonista. Il conduttore, infatti, non perde occasione per dimostrare tutta la sua verve e la sua straordinaria simpatia con cui ammalia totalmente il pubblico e tutti i suoi fan.

Nel pomeriggio di oggi, a rubare l’attenzione è l’ingresso di un concorrente. Il ragazzo si mostra subito molto elegante con camicia bianca e completo blu elettrico. Subito dopo arriva un annuncio decisamente interessante: il ragazzo dice chiaramente di lavorare insieme per Flavio Briatore in alcuni locali. Questa rivelazione diventa l’opportunità per Bonolis di mettere in scena diversi siparietti. Ad esempio, poco dopo il ragazzo rivela di essere single e Paolo sottolinea come ciò sia influsso della “bella vita”.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Laurenti e gli sguardi a Sara Croce: “E’ un periodo strano” – FOTO

Avanti un Altro, Sara Croce e il concorrente che lavora per Briatore: Bonolis li accosta

Sara Croce sensuale in primo piano
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

La situazione si surriscalda, come ogni pomeriggio quando il led si apre e entra nello studio Sara Croce. La bellissima modella e influencer incanta puntualmente tutti i telespettatori e anche questa sera è mozzafiato con un gonnellino che lascia pochissimo spazio all’immaginazione e le lunghissime gambe che tanto piacciono ai suoi fan. Neanche il tempo di avvicinarsi verso il centro dello studio che Bonolis ha già pronto l’accostamento. Il noto conduttore dice subito: “Quello che sta per arrivare, questo superbo esemplare di italico mammifero verrebbe molto apprezzato anche dal suo datore di lavoro”. Poi si rivolge alla Croce e dice: “E’ un grande amico di Flavio”. Lei un po’ spiazzata risponde: “Ah, bene”.

 

Impostazioni privacy