Sara Croce, il body giallo evidenzia le forme: sotto è minuscolo – FOTO

Il popolo di Instagram resta a bocca aperta davanti all’ultimo post condiviso da Sara Croce: il body giallo va a stringersi e fa sognare

Sara Croce in posa con il vestito scollato
Sara Croce (screenshot instagram)

Il pubblico italiano è sempre più pazzo di Sara Croce. La bellissima showgirl continua a farsi apprezzare nel programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un Altro, che ora va in onda anche di sera, e non solo. Infatti anche su Instagram è sempre molto attiva e vanta oltre 935 mila followers. Recentemente l’abbiamo vista anche mettersi in gioco in ‘Game of Games’, il game show condotto da Simona Ventura.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti un Altro, Laurenti e gli sguardi a Sara Croce: “E’ un periodo strano” – FOTO

Anche oggi attraverso i social riesce a far rimanere tutti senza parole, mostrandosi con indosso un body giallo che fa cavalcare la fantasia dei suoi fan più accaniti.

Sara Croce, body minuscolo che evidenzia le forme: da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Popolo dei social che rimane senza parole davanti alla sinuosità delle curve della bellissima Sara Croce. Infatti la splendida showgirl, che deve gran parte della propria notorietà alla partecipazione ad Avanti un Altro, oggi decide di esagerare mostrandosi in maniera più che seducente.

Nel nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram posa con indosso un body giallo che sopra evidenzia le esplosive curve, e sotto invece diventa sempre più stretto fino ad arrivare in parti che fanno sognare i suoi fan. Inoltre è anche tutta bagnata come se fosse uscita dalla doccia. Nella descrizione mette solo un cuoricino giallo, anche perché non ci sono parole per descriverla. I mi piace poi come sempre non mancano, e superano subito quota 30 mila, con centinaia di commenti pieni di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy