Una pezza di Lundini pronto a tornare: streaming, anticipazioni e ospiti

Una pezza di Lundini è pronto a tornare: la seconda stagione al via, date, anticipazioni, orari e dove vedere in tv e streaming la trasmissione

Valerio Lundini
Valerio Lundini (screen Tv)

Una pezza di Lundini torna in tv a partire da stasera, in seconda serata nella sua collocazione originaria. Lo show comico, in questa stagione, sarà fisso al martedì, confermatissimo dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione. Valerio Lundini in conduzione presenterà uno spettacolo con una comicità unica, spiazzante che ha conquistato tutti i giovani.

Nella prima edizione, infatti, tantissime le interazioni sui social che hanno convinto la rete a confermare il programma. Accanto al presentatore ci sarà Emanuela Fanelli mentre i Vazzaniki saranno la band presente in studio.

Non mancheranno le interviste agli ospiti, un classico che hanno entusiasmato tutti. Si tratta, infatti, di dialoghi al limite dell’assurdo, con ironie continue per quanto riguarda i cliché presenti nel mondo della tv. Tanti i vip ospiti di Lundini nella scorsa stagione; impossibile dimenticare Alessandro Borghi e Giovanni Floris, ma anche Sandra Milo, Fulminacci e Calcutta oltre a David Parenzo.

LEGGI ANCHE >>> Una Pezza di Lundini, parte la seconda stagione: c’è la data

Pezza di Lundini: dove vederla

Emanuela Fanelli
Emanuela Fanelli (screen Instagram)

Le puntate dovrebbero essere 15 come riferito da TvBlog, con l’ultima puntata calendarizzata in piena estate, addirittura il 27 luglio ed ogni puntata durerà circa mezz’ora. Le puntate, chiaramente, andranno in onda su Rai 2, visibile in chiaro sia sul digitale terrestre che in streaming su Rai Play, la piattaforma dell’azienda di Stato.

Chiaramente è possibile rivedere la puntata anche in differita, a partire dal giorno dopo della messa in onda della puntata. Sarà presente anche il pubblico parlante, peculiarità della trasmissione fin dalla scorsa edizione. La signora Anna Pazienza, Claudio Bonis e Michele Torpedine lo formeranno insieme a Carlo Silvestri, che rappresenta anche il memista. Stefano Rapone, invece, è l’inviato della trasmissione.

Ci sarà grande curiosità, quindi, da parte del pubblico per la nuova edizione, con Valerio Lundini che non è solo il presentatore ma anche l’autore, insieme a Giovanni Benincasa, con Daniele Di Mario il curatore. ma un ruolo importante lo riveste anche Emanuela Fanelli.

Impostazioni privacy