Vita in Diretta, Katia Ricciarelli risponde così: “Va a letto con tutti e poi…” – FOTO

Katia Ricciarelli, ospite a La Vita in Diretta, ha mandato una frecciatina molto curiosa ad una sua collega della tv. Ecco che cosa è successo in diretta.

Alberto Matano sorridente
Il conduttore de “La Vita in diretta” Alberto Matano (screenshot da Instagram)

Alberto Matano, nella puntata de La Vita in Diretta di martedì 20 aprile, ha ospitato in studio come opinionisti Roberto Poletti, Anna Pettinelli e Katia Ricciarelli. Come nei giorni scorsi l’argomento di punta è stata la scomparsa del Principe Filippo, il compleanno della Regina Elisabetta in solitudine e che cosa ha intenzione di fare Harry: rimane per un po’ per gli auguri alla nonna? Alcuni si sono poi spostati su Carlo.

Carlo è l’erede al trono d’Inghilterra. C’è chi lo vuole sul trono, c’è chi non lo ritiene all’altezza preferendo di gran lunga William e Kate come prossimi sovrani. In studio a La Vita in Diretta hanno parlato di lui in modo positivo, dicendo che ha il portamento di un re. A dirlo, soprattutto Katia Ricciarelli, la quale ha anche conosciuto il Principe erede al trono. Nel descrivere l’incontro con lui, però, si è lasciata andare ad una frecciatina davvero forte nei confronti di una sua collega.

LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, che attacco a Miguel Bosè: “Non sta bene”

La Vita in Diretta, Katia Ricciarelli sorprende: “Io non vado con tutti”

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli parla di Carlo (screenshot RaiPlay)

Quando Katia ha detto di conoscere un po’ il Principe Carlo, in studio qualcuno ha fatto qualche allusione. Lei ha detto che Carlo è amante del melodramma e che, quindi, a volte l’ha visto nei teatri dove si è esibita. Il figlio della Regina amava anche lanciare i fiori sul palco. “Ma non è mai venuto a trovarti dopo lo spettacolo?” ha chiesto Alberto Matano. A quel punto la cantante ha sorriso e ha detto: “Non sono mica come Rita Dalla … no, come si chiama? Sì, non sono come Rita Dalla Chiesa che dice che va a letto con tutti e poi non è vero. Io se è vero, poi non lo dico”.

Nel dire queste cose la Ricciarelli è apparsa piuttosto confusa sul nome al quale erano rivolte le sue affermazioni. Dunque, non ci è dato sapere se si riferisse proprio a Rita Dalla Chiesa o se si sia confusa e abbia sbagliato il nome della destinataria del messaggio. Un messaggio, però, che è arrivato forte e chiaro.

Impostazioni privacy