Alessia Marcuzzi, tacchi a spillo e saluto mozzafiato: tutti guardano lì – FOTO

Alessia Marcuzzi riappare su Instagram dopo una puntata de Le Iene: il suo saluto, con tanto di tacchi a spillo, fa vibrare i cuori dei follower.

Alessia Marcuzzi Tacchi A Spillo Buonanotte
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Dopo una puntata televisiva c’è sempre un momento dove si deve scaricare la tensione e passare a un periodo di relax. Anche per i professionisti del settore, quelli che da anni solcano dei palcoscenici importanti del piccolo schermo, sempre alla conduzione di qualche programma che si differenzia, o non, per il format proposto.

E chi se non Alessia Marcuzzi? Una delle conduttrici più amate e richieste, per vari tipi di programmi televisivi, degli ultimi anni. Oltre ad andare in onda, Alessia “gioca” molto con il suo account di Instagram. Un profilo seguito da ben 5,1 milioni di persone. Un bottino davvero “pesante”, che le dona ancor più visibilità di quella che ha a tutt’oggi.

E lei ricambia mostrandosi in tutta la sua bellezza. Di solito lo fa subito dopo una puntata de Le Iene, programma in onda su Italia 1, e che anche quest’anno vede lei in conduzione. Sempre pronta a regalare attimi di passione attraverso il suo abbigliamento. Nell’ultima puntata non è mancato un saluto, notturno, con tanto di tacchi a spillo.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, annuncio sui social: “Finalmente negative”

La Marcuzzi con i tacchi a spillo manda la buonanotte a tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Eccola, la Marcuzzi. Potremmo anche non descriverla per tutta l’eleganza che mette in scena. Tutta di nero e anche un po’ trasparente. Il toppino mette in risalto le sue forme, ma anche il pantalone, lungo e fino, come le sue gambe, non scherza affatto. Per finire ci sono i tacchi a spillo, è l’eleganza con la sensualità sono servite su un piatto d’argento.

Appare per dare la buonanotte, ma ancora non è in pigiama. Un modo per salutare tutti i suoi telespettatori e follower del suo account in un colpo solo, e ringraziarli per aver seguito un’altra puntata de Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Non è sempre da sola. Prima di entrare in scena si concede a un ballo con il suo compagno di viaggio Nicola Savino, anche lui alla conduzione de Le Iene. Ballano e si divertono, pronti a scatenarsi un servizio dopo l’altro.

Impostazioni privacy