Amici 20, Gerry Scotti si commuove: chi fa piangere il conduttore?

Ad Amici 20, Gerry Scotti si commuove in diretta durante la puntata del daytime: chi ha fatto piangere il conduttore? Cos’è successo

Amici 20
Amici 20 (screen Twitter)

Ad Amici 20 tempo di nuovi esami per i ragazzi, di altre “prove” per i cantanti che stavolta sono stati giudicati da Gerry Scotti, uno dei presentatori più famosi e conosciuti della tv italiana. Il giudice di “Tu si que vales“, dall’alto della sua esperienza nel campo musicale, è stato invitato da Maria De Filippi per una valutazione dei ragazzi.

E’ quanto si è visto nel daytime odierno, nella fascia in onda su Canale 5 che racconta la quotidianità dei ragazzi all’interno della scuola. Sangiovanni, Raffaele, Tancredi, Aka7even e Deddy si sono messi in gioco con i rispettivi inediti giudicati proprio da Gerry.

Il presentatore, in collegamento, si è divertito nell’ascoltare le performances dei ragazzi; grande attenzione e poi consigli e “dritte” per ognuno dei concorrenti, con la verve e l’ironia che lo contraddistinguono da sempre. D’altronde la stessa Maria De Filippi ha raccontato della preparazione di Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Serena svela ai compagni: “Soffrivo di anoressia”

Amici 20, la commozione di Gerry Scotti

Gerry Scotti Amici 20
Gerry Scotti ad Amici 20 (screen Instagram)

Il presentatore ha iniziato la sua carriera proprio come dj, contribuendo attivamente alla nascita di alcune delle radio più famose. A conferma della sua preparazione ha anche raccontato un retroscena davvero curioso; a “Tu si que vales” riconosce ogni canzone alla prima nota rivelando poi il titolo ai suoi colleghi.

Gerry Scotti, però, ha mostrato anche il lato più umano, commuovendosi ad inizio collegamento. Il motivo è semplice; il boato dei ragazzi nel vedere il suo faccione nel led wall. “Siete riusciti a farmi commuovere – ha detto – il vostro stupore mi ha colpito, le vostre facce sbigottite mi hanno divertito” ha ammesso.

PER GUARDARE IL VIDEO DI GERRY SCOTTI – CLICCA QUI

A regalare un altro momento davvero carico di effetto ci ha pensato Tancredi, uno dei cantanti in gara; prima dell’esibizione, ha dichiarato a Scotti la sua ammirazione, addirittura rivelando come sperasse di poter cantare davanti al conduttore, apprezzato per la sua sincerità.

Non sono mancati, però, anche momenti goliardici, quando Gerry ha scherzato con tutti i concorrenti, “minacciando” il perdente della sfida di finire nella sua scuderia, diventata celebre a “Tu si que vales”.

Impostazioni privacy