Amici 20, Serena svela ai compagni: “Soffrivo di anoressia”

La ballerina di Amici 20 Serena ha confessato di aver sofferto molto da piccola e oggi si sente ancora molto insicura nonostante sia passato del tempo.

Serena in sfida con Martina
Serena in sfida con Martina (screenshot Instagram)

Non è facile raccontare alcuni aspetti della propria vita intima, soprattutto quando si è sotto i riflettori. Proprio per questo però quando a parlarne sono personaggi conosciuti, il messaggio può essere più forte. Ad Amici 20 Serena ha confessato i terribili problemi che ha dovuto affrontare da più piccola, subendo anche delle minacce.

Oggi è tra i ballerini del serale di Amici, molto apprezzata dal pubblico e dalla sua docente Alessandra Celentano. Per arrivare fin qui però la giovane ballerina ha dovuto patire molto e cercare di superare situazioni in cui troppo spesso si trovano molti adolescenti.

Serena ha infatti raccontato di aver sofferto di anoressia.  “In passato mi dicevano che ero obesa e non mangiavo più o andavo a rigettare tutto in bagno” ha confessato la ballerina che nasconde la sofferenza dietro al suo bel sorriso. “Contavo anche le pennette nel piatto” ha poi proseguito la giovane parlando di come tutto sia iniziato in una scuola di danza.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, coppia di Amici 20 tra i partecipanti? Spunta l’ipotesi

Amici 20, Serena e le minacce dei bulli

Serena ballerina del talent di Maria De Filippi
Serena ballerina del talent di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

La ballerina 21 enne del talent ha continuato il racconto toccando dettagli davvero inquietanti. La giovane infatti era vittima di minacce da parte degli altri ragazzi della scuola di danza e per questo è stata costretta a lasciarla. “Alla fine ho dovuto lasciare la scuola, perché mi minacciavano. Mi facevano trovare le cose rotte, mi dicevano che ero obesa e con le cosce grosse” ha detto Serena.

Oggi la ragazza è riuscita a superare quei momenti e a mettersi tutto alle spalle anche se gli effetti si fanno ancora sentire. Temo di non piacere e questa cosa non mi fa dare il massimo. Penso di poter risultare ridicola, questo nel ballo come nella vita” ha poi concluso la ballerina che però vuole voltare pagina con l’auspicio che la sua storia sia un messaggio per tutti quelli che la seguono nel programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy