Amici 20, Veronica Peparini conosceva l’allieva? il VIDEO inedito prima del talent

Veronica Peparini e la sua allieva si conoscevano da prima di Amici? Spunta un video postato dalla coreografa sul suo profilo Instagram

Veronica Peparini ad Amici
La coreografa Veronica Peparini ad Amici (screenshot da Instagram)

Veronica Peparini è l’insegnante di danza hip hop e moderna della scuola di Amici di Maria De Filippi. Al serale la coreografa ha reso visibile il talento dei due ballerini facenti parte del suo team (capitanato da lei e da Anna Pettinelli per il canto).

Uno di questi talenti è Giulia Stabile, la giovane diciottenne italo-catalana che ha mostrato tutto il suo potenziale cimentandosi in coreografie spesso molto complesse.

Nell’ultima puntata del serale Giulia ha fatto commuovere tutti danzando una coreografia di Veronica sulle note della canzone di Elisa “L’anima vola”, alla quale ha partecipato anche una guest star: Olivia, figlia della Peparini, che ha dimostrato di avere già, alla sua tenera età, la vera tempra della ballerina.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, rivelazione ad Amici Specials: “Ero in un tunnel nero”

 

Veronica Peparini e Giulia Stabile si conoscevano prima di Amici? Il video

Giulia Stabile amici
La concorrente di “Amici” Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

In un video condiviso con i followers di Instagram a settembre 2020, Veronica ha mostrato alcuni talenti ballare in una scuola di danza. Uno di questi appare essere proprio la Stabile che ha quindi da subito colpito l’insegnante anche prima di Amici.

Quello postato dalla coreografa sembra essere  un frammento di un classico stage di danza che molte scuole propongono. Per cui, è normale che Veronica, notando il potenziale della diciottenne, abbia deciso di promuoverne il talento successivamente anche ad Amici.

Nella prossima puntata del serale, la giovane concorrente dovrà cimentarsi in un guanto di sfida lanciato proprio dalla sua maestra, per mettere in mostra la sua versatilità nei vari stili di danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Impostazioni privacy