Anna Tatangelo fa boom di like: FOTO versione rock, che bella!

Anna Tatangelo si prepara per far uscire il suo nuovo singolo: la versione rock la rende bella e sensuale. È boom di like sul suo profilo.

Anna Tatangelo Versione Rock
La cantante Anna Tatangelo (screen Instagram)

Quando le idee non vengono, bisogna sbizzarrirsi e andare oltre. Cercare un guizzo anche attraverso un abbigliamento che non rientra nei nostri canoni di bellezza ordinaria. Insomma, ci vuole anche un po’ di follia per arrivare a certi traguardi, altrimenti non ci sarebbe nemmeno il gusto di vivere per quel qualcosa in più.

I cantanti questo lo sanno bene. Alcune volte le idee non vengono proprio ed è il guizzo, quello che arriva al momento giusto, a fare la differenza. Lo sa anche Anna Tatangelo, alle prese con il suo nuovo singolo da far uscire da qui a breve tempo. Cerca di scrivere e riscrivere il suo testo, ma intanto si fa anche immortalate in una serie di scatti,

La versione che sceglie questa volta è molto rock. Dalla maglietta alla sua posizione sulla sedia, per finire al suo sguardo. Che sti arrivando davvero qualcosa di potente dalla sua testa e dal suo cuore? Questo lo potrà dire solo lei, intanto il testo deve ancora essere scritto. O così sembra dalle foto.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo in ginocchio mostra le grazie: scollatura atomica FOTO

Il rock nella testa e nell’abbigliamento della Tatangelo: i fan fremono

Quattro scatti. Non uno di più, non uno di meno. E già sono tanti per una cantante che si deve esprimere al massimo e deve calibrare tutte le sue forze nella musica. Intanto la Tatangelo propone un abbigliamento davvero rock e sulla foto stessa è boom di like. La musica continua a suonare nelle sue orecchie, ma qualcuno si accorge del dettaglio.

Oltre alla versione rock di se stessa, in una delle quattro foto c’è un foglio con sopra scritto qualcosa. Forse l’inizio del testo, forse un titolo, forse uno scarabocchio. Una ragazza scrive: “C’è chi ha zoomato per cercare di capire cosa c’è scritto sul foglio e chi mente”. La risposta di Anna non tarda ad arrivare e si trova tutta in alcune faccine che ridono. Cosa aveva in mente di comunicare?

Dal rock al cambio di stagione, o viceversa, è un attimo. In quest’ultimo scatto la vediamo in una eleganza impeccabile, mentre indossa un cappello che non ricordava nemmeno di avere. Anche qui, colpisce un dettaglio: il doppio calzino bianco, davvero molto particolare.

Impostazioni privacy