Avanti un Altro, la rivelazione di Claudia Ruggeri: “E’ tutto improvvisato”

Claudia Ruggeri è una delle straordinarie protagoniste di Avanti un Altro. Ogni giorno la straordinaria showgirl fa impazzire tutti. Ha svelato alcuni dettagli sullo show in un’intervista 

claudia ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

Avanti un Altro continua a catturare la totale attenzione del pubblico. Un grandissimo successo che lascia totalmente senza fiato i telespettatori e che verte su un format raro e allo stesso tempo pieno di alternative e personaggi interessanti. Tra questi vi è sicuramente Claudia Ruggeri, la ballerina e showgirl che fa tremare quotidianamente i telespettatori con tutta la sua verve e la clamorosa bellezza. Il suo ingresso è sempre trionfale e ammalia totalmente i fan e il pubblico in studio.

Nelle ultime ore, la Miss Claudia del pomeriggio Mediaset ha rilasciato un’interessante intervista a ‘DiPiù Tv’. La showgirl ha risposto dapprima alle continue accuse di favoritismi dato il legame con Bonolis, via famiglia Bruganelli. Per chi non lo sapesse, infatti, Claudia è sposata con Marco Bruganelli, fratello minore di Sonia, moglie di Paolo. E’ facile per la showgirl smontare le cattiverie da social: “Paolo Bonolis non fa favoritismi. Se sono nel cast è perché vado bene e piaccio. Ricevo tanti complimenti”. 

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, entra Sara Croce e Bonolis rivela: “Briatore apprezzerebbe” – FOTO

Avanti un Altro, Claudia Ruggeri si confessa: le parole sul programma

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

Il programma ha grande successo anche per la naturalezza che tutti i componenti mostrano all’interno della trasmissione. Paolo Bonolis condottiero e tutti sulla sua scia. A tal proposito, la Ruggeri sottolinea come tutto non sia inscenato: “Tutto è improvvisato e nessuno sa cosa succederà, dato che non abbiamo un copione. Bisogna essere pronti a reagire alle battute di Paolo Bonolis”. Di certo il successo dello show non si arresta e Miss Claudia ne rappresenta uno degli elementi cardine, che sia nel tardo pomeriggio o la domenica sera.

Impostazioni privacy