Carlo Conti e la FOTO birichina: Serena Bortone s’imbarazza in studio

Carlo Conti ed il momento di imbarazzo in studio: colpa di un’immagine birichina che raccontava il conduttore. Interviene anche Jessica Morlacchi

Carlo Conti Oggi è un altro giorno
Carlo Conti a Oggi è un altro giorno (screen Rai Play)

Carlo Conti è il presentatore di punta della Rai, certamente un dei più bravi ed apprezzati del panorama televisivo italiano. A partire da venerdì prossimo partirà con la sua nuova trasmissione, arrivata alla seconda edizione, dopo la prima andata in onda l’anno scorso, in piena pandemia.

Si tratta di un programma ideato da lui, che vede una serie di vip impegnati a scoprire curiosità e statistiche degli italiani nel corso degli ultimi decenni. Nel presentare il suo nuovo lavoro, Carlo Conti è stato ospite di Serena Bortone in “Oggi è un altro giorno“, il programma condotto da Serena Bortone ed in onda su Rai 1.

Il presentatore ha raccontato dell’infanzia, davvero difficile, anche per la scomparsa prematura del padre; Lolette, la madre, l’ha di fatto cresciuto senza aiuti. “E’ stata madre e padre, se necessario era dura. Avrebbe potuto buttarsi giù dalla finestra tenendomi in braccio“.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero appello a Carlo Conti: “Prendila a Tale e Quale”

Carlo Conti ed il siparietto piccante

Carlo Conti
Il presentatore Conti (Getty Images)

Carlo Conti ha poi svelato un piccolo aneddoto. Ha raccontato come gli diede una sigaretta con l’intento di farlo provare anticipando, di fatto, i suoi amici. “Sappi che è morto con il fumo il tuo babbo” disse, raccontando come non abbia più fumato.

E’ però il siparietto bollente che ha lasciato tutti a bocca aperta. A far partire il tutto una foto di Conti da piccolo. Il conduttore ha usato l’espediente per rendere il tutto più bollente. “Notate il fisico – ha esordito – c’è questa parte che mi fa fare bella figura anche se non era il caso di metterla in mostra“.

Serena Bortone si è limitata a ridere e quindi Conti ha proseguito il siparietto con Jessica Morlacchi, peraltro avuta a “Tale e Quale show“. “Cosa ridi?” ha detto il presentatore con la cantante che ha subito replicato con un “Ci ho fatto caso anch’io“.

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Un botta e risposta proseguito con l’ennesima battuta di Conti che riferito alla conduttrice, con un piccolo gioco di parole, l’ha definita “poco serena” prima di svelare il luogo della foto, Castiglioncello.

Impostazioni privacy