Carolyn Smith lancia un messaggio e mette tutti d’accordo: Instagram in tilt VIDEO

L’ex ballerina Carolyn Smith sorprende il popolo di Instagram pubblicando un video in cui manda un messaggio molto speciale che mette tutti d’accordo

Carolyn Smith con il suo cagnolino
Carolyn Smith con il suo cagnolino (screenshot da Instagram)

La giudice più temuta di “Ballando con le stelle” Carolyn Smith sorprende il popolo di Instagram con un video molto speciale in cui manda un messaggio che mette d’accordo tutti. L’ex ballerina di danze latino americane di recente ha catturato l’attenzione per i commenti sulle coreografie e i concorrenti del talent show “Amici”.

Carolyn ha preso le difese dei bravi professionisti latinisti, dicendo la sua sulla rappresentante di tale categoria ad Amici, Martina. La giova è stata eliminata nell’ultima puntata del serale del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Carolyn Smith contro Stefano De Martino: “Informati”

Carolyn Smith e il nuovo video pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

L’ex ballerina ha sorpreso tutti i suoi 271 mila followers postando un video su Instagram, in cui lancia un messaggio molto speciale. “Buongiorno a tutti“, così esordisce nella clip condivisa con i fans, continuando poi il suo discorso dicendo: “oggi è una nuova giornata, nuovi progetti“. Dopodiché fa sapere ai suoi seguaci: “Cosa dico ogni giorno? I am a woman first“, mostrando una tazza riportante la scritta della frase in inglese.

Il messaggio che Carolyn vuole inviare ai fans è espresso chiaramente anche nella caption del post, che riporta: “Quando mi sveglio ogni mattina mi guardo allo specchio e dico “I AM A WOMAN FIRST”! Con un bel sorriso! Mi sento meglio. Provate anche voi!“. Non c’è dubbio che saranno in tanti a seguire il consiglio della giudice di ballo scozzese che mantiene sempre una vitalità ed un carisma invidiabili. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy