Chi è Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte mora di Avanti un Altro

Fabrizia Santarelli è la Bona Sorte mora di Avanti un Altro: la carriera della nuova bellezza della trasmissione di Canale 5

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screen da Instagram)

Il 30 marzo scorso i telespettatori di Avanti un Altro hanno scoperto per la prima volta Fabrizia Santarelli. Una bellezza che di certo non è passata indifferente, nei vestiti (pochi e trasparenti) della “Bona Sorte“. Al posto di Francesca Brambilla è uscita lei, in tutto il suo splendore lasciando sorpreso lo studio, conduttore compreso.

Alta, mora, fisico statuario. Ma chi è Fabrizia Santarelli? E’ una modella pugliese di 28 anni, 182 cm di altezza, con una carriera divisa tra le passerelle, la tv e gli studi, peraltro mai abbandonati. Classe 1993, per lei una partecipazione all’edizione del 2011 di Miss Italia.

Una passione per la moda e le sfilate che l’hanno portata ad esibirsi in passerella ed in servizi fotografici, il tutto senza rinunciare agli studi. Maturità classica per lei, poi gli studi in Giurisprudenza all’Università di Bari e la laurea ottenuta con il massimo dei voti.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, cambia la Bona Sorte! Bonolis non ci sta: “Chi è?” – FOTO

Fabrizia Santarelli: la chiamata ad Avanti un Altro


Terminati gli studi, però, ha iniziato a lavorare nei tribunali, accanto ad avvocati e magistrati, facendo pratica presso la Corte d’Appello e continuando a dividere il suo tempo con la carriera da modella. Si è poi trasferita a Roma per inseguire il suo sogno, centrando l’ennesimo obiettivo prefissato, diplomandosi in un’accademia di cinema.

Poi il casting per “Avanti un Altro” e la chiamata della produzione per il ruolo di “Bona Sorte” che ha accettato senza esitare per la gioia dei tanti fan della trasmissione, pronti ad elogiarla. Ed il suo profilo Instagram è stato letteralmente preso d’assalto.

Ben 158mila follower, peraltro in costante ascesa; tantissime le foto dei suoi shooting ma non solo; non mancano, infatti, spaccati di vita quotidiana e della sua città, Bari, di cui ne va fiera ed orgogliosa.

Impostazioni privacy