Dayane Mello allo scoperto su Balotelli: la verità sul rapporto

Dayane Mello si è raccontata, in una recente intervista, parlando del rapporto con Mario Balotelli. La verità sul ritorno di fiamma

dayane mello in costume
La modella Dayane Mello (Instagram)

Sin dai primi mesi della sua permanenza dentro la casa del GF Vip, Dayane Mello ha sempre mostrato un interesse nei confronti dell’ex fidanzato Mario. Tra gag insieme ad Enock – in cui la donna voleva sfruttare il fratello di Mario per riavvicinarsi – e confessioni che lasciavano poco all’immaginazione. La modella brasiliana, una volta uscita dalla casa di Cinecittà, ha colto l’occasione per un chiarimento, che è poi diventato un riavvicinamento.

Nelle ultime settimane infatti sono state molto insistenti le voci che hanno dato un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, che non sono però al momento ancora usciti allo scoperto ufficialmente. Dalle parole dell’ex gieffina al settimanale Chi inoltre, i due non sembrerebbero al momento in vena di nessuna uscita ufficiale, ufficiosa e amorosa, ma si stanno godendo il momento. “Non sappiamo cosa vogliamo dalla vita, non avrebbe senso urlare al mondo cose che non sappiamo”.

Dayane Mello a Chi confessa: “Tra me e Adua…”

Adua del Vesco e Dayane Mello
Adua del Vesco e Dayane Mello (Fonte screen-shot)

C’è stato il riavvicinamento tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Lo ha confessato in una lunga intervista al settimanale Chi, la modella brasiliana, che non si è però sbilanciata su una possibile relazione, confermando di non essere fidanzata. La donna, che ha sempre ammesso di voler un gran bene all’ex attaccante della nazionale, ha in questi giorni inoltre anche ricucito i rapporti con la sua grande amica Adua Del Vesco.

Un rapporto burrascoso ma intenso, quello condiviso con l’attrice all’interno della casa del GF, che le aveva portate a un lungo allontanamento. Dopo la tragica morte del fratello di Dayane però, le due sono tornate a sentirsi e al momento – anche se non si sono ancora incontrate – si sentono spesso su Whatsapp. “Tra me e Adua c’è stato grande amore”.

Impostazioni privacy