Eleonora Incardona dà appuntamento ai fan: le curve sono da capogiro FOTO

Eleonora Incardona illumina gli studi di Sportitalia e dà appuntamento alla prossima settimana ai telespettatori affezionati del canale

Eleonora Incardona sorriso
L’influencer e conduttrice Eleonora Incardona (fonte: Instagram)

La regina di Sportitalia è lei: Eleonora Incardona. L’influencer vanta un profilo Instagram da quasi mezzo milione di followers e questo le ha permesso di fare il grande debutto nel mondo della televisione. Sul canale dedicato allo sport, la Incardona conduce ogni martedì sera un programma dedicato agli approfondimenti sul calcio. Pure ieri sera la trasmissione è andata in onda e anche se si è parlato di un argomento scottante come quello della Superlega, ad alzare le temperature dello studio ci ha però pensato proprio Eleonora.

La bella conduttrice e modella ha incantato ospiti e telespettatori con il suo sorriso e le sue curve, messe in risalto da un completo rosa antico che la fasciava in maniera impeccabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Incardona, è già estate; bikini striminzito e e corpo da dea FOTO

Eleonora Incardona a Sportitalia incanta i telespettatori

La bella influencer questa mattina ha pubblicato su Instagram uno scatto fatto ieri sera nel corso della trasmissione da lei condotta su Sportitalia. In studio gli occhi erano tutti puntati su di lei e sulla sua bellezza. Ha incantato tutti con il suo splendido sorriso, ma a colpire è stato il suo look. Una tuta superaderente che ha messo in risalto le sue curve mozzafiato e che, all’altezza della scollatura, ha lasciato poco all’immaginazione.

Nel post di questa mattina Eleonora ha salutato tutti gli spettatori della trasmissione dando loro appuntamento a martedì prossimo e ringraziandoli con un cuore. Tra i commenti, i suoi fan sono accorsi numerosi per riempirla di complimenti. La Incardona è, oltre che conduttrice sportiva, anche lei stessa una sportiva appassionata. Pratica infatti il golf da diversi anni.

Impostazioni privacy