Eleonora Incardona, è già estate; bikini striminzito e e corpo da dea FOTO

Eleonora Incardona più sensuale e bella che mai in bikini, per lei è già estate! Con il suo corpo mozzafiato sta facendo impazzire i fan

Eleonora Incardona bikini
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Eleonora Incardona sta infiammando ancora una volta il web con la sua assurda sensualità, il suo corpo è mozzafiato. Poco fa l’influencer ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram, un buongiorno piccante dove si è mostrata più provocante e sensuale che mai.

Per la meravigliosa influencer è già estate, nello scatto indossa infatti uno striminzito bikini color nude con strass bianchi e neri. Inutile dire che l’occhio del fan è caduto proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato, il costume a stento lo contiene.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Incardona alza il vestito e mostra tutto: un buongiorno piccante FOTO

Come sempre Eleonora Incardona sta catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde, con la sua assurda bellezza e le sue curve da paura è impossibile che passi inosservata. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, l’influencer è bella da impazzire.

Eleonora Incardona stupenda in bikini, la foto manda il web in tilt

Eleonora Incardona provoca spesso i suoi tantissimi fan con foto e pose super hot dove mette in risalto il suo corpo pazzesco. I suoi scatti, specie quelli in cui appare seducente, fanno girare ogni volta la testa ai suoi seguaci. Questi non fanno che riempirla di like e complimenti.

Sui social è sempre più amata e seguita, oggi la showgirl conta 488mila follower sul suo profilo Instagram. Con la sua bellezza e le sue curve da urlo incanta ogni volta tutti coloro che la seguono. La Incardona è stupenda e fa sognare i fan con la sua sensualità.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Incardona a passeggio: la camicia è aperta fin lì – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo impazzire i suoi seguaci. Eleonora Incardoni indossa un costume striminzito che mette in risalto il suo lato A mozzafiato. La parte superiore del bikini quasi non riesce a contenerlo. Con il suo corpo da dea l’influencer sta conquistando ancora una volta moltissimi complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy