Federica Nargi con un top minuscolo prende il sole: bella da svenire FOTO

Federica Nargi incanta tutti i followers con un nuovo scatto pubblicato sul social Instagram attraverso il suo account ufficiale 

Federica Nargi
Federica Nargi (screenshot da Instagram)

La showgirl Federica Nargi cattura l’attenzione dei suoi fans con uno scatto social decisamente sensuale. L’ex velina di Striscia è molto amata sia in televisione che sul web.

Il suo profilo Instagram ufficiale conta la bellezza di 3,8 milioni di followers, un dato davvero impressionante che dà la misura di quanto sia ampio il suo successo.

I suoi fans non mancano mai di supportarla in ogni suo nuovo progetto lavorativo e non smettono mai di ammirarla per il suo talento e la sua bellezza naturale. I suoi tratti mediterranei le forniscono quel fascino latino che incanta sempre tutti i suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federica Nargi si unisce a Diletta Leotta, workout da urlo: “Vi aspetto” – FOTO

Il sensuale scatto di Federica Nargi su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La showgirl romana ha incantato tutti i followers condividendo su Instagram una fotografia che la ritrae in tutto il suo splendore. Nello scatto l’elemento che cattura subito lo sguardo dello spettatore è il sorriso smagliante di Federica. Il cortissimo top da lei indossato risalta il suo decolleté prosperoso. Gli elegantissimi occhiali da sole neri la riparano dai raggi. Un paio di orecchini a cerchio incorniciano il suo viso meraviglioso.

Be positive” è il messaggio che la soubrette manda ai suoi followers nella didascalia del post che sta già riscuotendo tantissimo successo. A pochi minuti dalla condivisione lo scatto ha ottenuto più di 32 mila “mi piace” e tantissimi commenti di ammirazione, confermando il fatto che Federica rappresenta uno dei personaggi dello spettacolo più amati e seguiti in assoluto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy