Fedez, l’annuncio su Instagram: “Finalmente fuori gli smalti” – VIDEO

Fedez attraverso il suo profilo Instagram lancia il nuovo progetto: arriva infatti attraverso un video l’annuncio ufficiale dell’uscita

Fedez
Il cantante Fedez (Instagram)

Imprenditori a tutto tondo in casa ‘Ferragnez’. Infatti sia Chiara Ferragni che Fedez non si fermano solamente ai loro campi di competenza, ovvero la musica e i social, bensì entrambi si cimentano in nuove esperienze. Infatti da tempo l’influencer ha dato vita alla sua linea di moda, che sta avendo grande successo. Ma ora anche il cantante decide di investire su un nuovo prodotto, diverso dalle previsioni di molti.

Potrebbe interessarti anche >>> Fedez e Chiara Ferragni, la scelta cambia la serata: “Momento ansia”

Infatti arriva oggi l’annuncio attraverso il profilo social del cantante dell’uscita della nuova linea degli smalti targati ‘Noon’ della Layla Cosmetics. Il video è molto divertente e il ricavato anche sarà destinato ad una giusta causa.

Fedez annuncia l’uscita dei suoi smalti: ricavato in beneficenza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Esce oggi ufficialmente la nuova linea di smalti di Fedez. Un nuovo prodotto pubblicizzato e creato dal cantante che potrebbe andare a ruba come i prodotti della moglie Chiara Ferragni. Una bella iniziativa soprattutto per il fatto che il ricavato delle vendite andrà in beneficenza alla Pangea Onlus, che protegge le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini.

L’annuncio arriva in questi minuti attraverso un video sul profilo Instagram del cantante che riprende un po’ i lanci promozionali degli anni ’90 ed è molto simpatico. A far ridere più di tutti è il momento in cui lui stesso consiglia i suoi smalti dicendo: “Ciao, sono Fedez e consiglio i miei smalti”. Certamente andranno subito a ruba questi smalti, che porteranno soldi importanti a chi più ne ha bisogno. Un’altra grande iniziativa di una famiglia che continua a dedicarsi sempre molto al sociale.

Impostazioni privacy