Isola dei Famosi, concorrenti in crisi: “Non riesco a gestirla”

La partecipazione di un naufrago dell’Isola dei Famosi potrebbe essere in bilico per un motivo serio, difficile da gestire dopo oltre un mese.

Andrea Cerioli naufrago
Andrea Cerioli (screenshot Instagram)

Il reality dell’Isola dei Famosi è in onda da oltre un mese. I concorrenti iniziano a sentire la stanchezza di questi lunghi giorni passati su un’isola quasi deserta. Un naufrago su tutti appare particolarmente provato e, per questo, qualcuno parla già di un abbandono precoce.

Stiamo parlando di Andrea Cerioli, giovane 31 enne che sta davvero arrancando per riuscire a resistere il più possibile. Il naufrago, volto noto di Uomini e Donne, è stato già più volte annoverato tra i personaggi più discussi di questa Isola. Bersaglio anche della conduttrice, Ilary Blasi ha scherzato con Andrea per il suo essere “ragazzo normale” mentre in molti lo descrivevano come un uomo alpha.

Anche il suo aspetto fisico è stato preso di mira. Il naufrago infatti si è presentato sull’Isola molto più in carne rispetto alle foto pubblicate sui social. Probabilmente però, se Andrea resisterà, avrà modo di ritornare in Italia molto più magro. Ma dovrà resistere alla fame.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi nei guai, il Divino Otelma denuncia la produzione: il motivo

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si isola dal gruppo

Valentina mangia con ingordigia la sua ricompensa
Valentina mangia con ingordigia davanti agli altri (screenshot Instagram)

Nell’ultima puntata il ragazzo ha fatto commuovere tutti parlando del suo legame con la madre. Dietro al suo aspetto tenebroso si nasconde quindi un ragazzo dal cuore grande che ha sofferto molto. Non è per questo però che Andrea si isola spesso dal resto del gruppo. Il ragazzo infatti ha confessato ad Awed il vero motivo per cui non riesce a stare in compagnia.

“Io ho famissima, te lo giuro. Non la sto più gestendo questa cosa della fame, sono nervoso e ho fame” ha confessato Andrea facendo particolare riferimento al nervoso dettato dalle prove ricompensa, quando gli altri mangiano davanti ai suoi occhi. “Mi dispiace che, quando uno ha fame, ti viene il nervoso e dai brutte risposte. Mi cambia l’umore, nessuno ne ha colpa perché fa parte del gioco, quindi mi sposto così me ne sto un po’ da solo” ha poi proseguito dichiarando il vero motivo del suo isolamento. Ce la farà Andrea a resistere o lascerà l’Isola prima?

 

 

Impostazioni privacy