Karina Cascella ‘scarica’ Barbara D’Urso: “Sono stufa”

L’opinionista Karina Cascella ha annunciato il suo ritiro dal salotto di Barbara D’Urso e su Instagram ha spiegato le sue motivazioni.

Karina sensuale con i capelli al vento
Karina sensuale con i capelli al vento (screenshot Instagram)

La bella opinionista televisiva Karina Cascella non sarà più presente nei programmi condotti da Barbara D’Urso. La vip ha raccontato cosa è successo attraverso il suo profilo Instagram e molti fan sono rimasti senza parole. Karina infatti era spesso tra i personaggi del salotto di Barbarella ma qualcosa in lei è cambiato.

Ogni giorno la D’Urso dedica ampio spazio alle notizie più leggere. Dal gossip alle polemiche, gli ospiti di Barbarella allietano il pubblico di Mediaset con argomenti che destano curiosità nei più. La conduttrice ospita personaggi famosi in studio ed altri in collegamento da remoto. Sono molte le presenza che spesso frequentano il salotto e tra questi anche la Cascella.

Karina ha di certo la stoffa per essere un’opinionista con la “o” maiuscola. Un carattere grintoso e soprattutto schietto, che dice le cose senza fare molti giri di parole. Il suo ruolo di opinionista è nato già a Uomini & Donne dove la donna si era distinta per il suo essere “peperino”. Oggi però Karina ha deciso di cambiare pagina partendo proprio da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Karina Cascella scatena la polemica: “Dovresti sentirlo” – FOTO

Karina Cascella, ecco perché lascia la D’Urso

Karina effetto bianco e nero
Karina in bianco e nero (screenshot Instagram)

In questo periodo pandemico la Cascella è apparsa sempre meno sul piccolo schermo. L’opinionista infatti aveva già annunciato che la sua assenza era dettata dalla necessità di tutelare la sua famiglia. La donna aveva però continuato a frequentare i salotti da remoto ma oggi vuole smettere.

“Sono io che sono stufa di me in quelle vesti, che litigo continuamente con le persone” ha raccontato nelle sue storie di Instagram la Cascella, sottolineando di non aver nulla contro la conduttrice. “Voglio tanto bene a Barbara, per me è una persona carina e con me si è sempre comportata benissimo. Io personalmente non ho niente da dire su di lei”.

Impostazioni privacy