Mario Ermito si apre e rivela: “Ho subito atti di bullismo”

Mario Ermito si è raccontato in una recente intervista, mettendosi a nudo e rivelando alcuni momenti difficili del suo passato. “Ho subito bullisimo”

Mario Ermito
L’attore Mario Ermito (Instagram)

Le stelle del cinema, gli attori, i personaggi dello spettacolo, sembrano agli occhi dei telespettatori quasi immuni alle dinamiche quali insicurezza, bullismo ed esclusione sociale. Nella giornata di ieri anche l’ex Miss Italia Daniela Ferolla aveva rivelato di essere stata spesso esclusa a causa del suo aspetto fisico, e oggi è stato il turno di Mario Ermito. L’attore pugliese ha recentemente rilasciato un’intervista in cui si è messo a nudo, rivelando i momenti difficili della sua gioventù.

Lo showman è noto al grande pubblico anche per la sua comparsa al Grande Fratello Vip 5. Durante l’intervista ha ammesso per la prima volta di aver subito atti di bullismo da piccolo, confessando le sue difficoltà. Nell’intervista, rilasciata al canale YouTube Poltronissima, l’uomo ha raccontato il suo rapporto con l’aspetto esteriore.

Mario Ermito si racconta: “Io nasco molto timido”

Mario Ermito
L’attore Mario Ermito (getty images)

Una personalità che non si era intravista nelle sue uscite nel mondo dello spettacolo, e che per la prima volta ha rivelato. Nel corso di una recente intervista infatti, Mario Ermito ha confessato di aver subito atti di bullismo da piccolo, spiegando il suo rapporto con l’aspetto esteriore e il valore che assume per l’attore questo aspetto della sua vita. Io nasco timido, Ho dovuto superare tante difficoltà in adolescenza, ho subito atti di bullismo e oggi vivo il mio aspetto  fisico con consapevolezza diversa”

Nel corso della chiacchierata con Luca&Max, lo showman di Brindisi ha inoltre sottolineato gli aspetti che più lo attirano in una donna. Anche li non c’è menzione dell’aspetto fisico, quanto della personalità. “Sono attratto dalle donne gentili – ha concluso – più una ragazza si sa adattare ed é semplice, più ha modi educati, io vengo attratto dalla bellezza interiore“.

 

Impostazioni privacy