Maurizio Costanzo Show, gli ospiti di stasera: chi ci sarà

Anche questa sera, come da tradizione ogni mercoledì, andrà in onda il Maurizio Costanzo Show. Ecco chi saranno gli ospiti di oggi del salotto tv

Maurizio Costanzo primo piano
Il giornalista Maurizio Costanzo (fonte: Instagram)

Lo show di Maurizio Costanzo è da decenni uno dei punti di riferimento dell’opinione pubblica in Italia. Dalla politica all’economia, passando per lo spettacolo e il gossip: sono tante le sfaccettature dell’attualità affrontate ogni volta nel teatro Parioli, quello da cui va in onda la trasmissione. Quest’anno lo show festeggia i suoi “primi” 39 anni di vita e in questa stagione va in onda ogni mercoledì su Canale 5 in seconda serata a partire dalle 23:40.

Nella puntata di questa sera tornerà l’uno contro tutti, il format in cui un personaggio viene schierato di fronte a giornalisti e volti della tv pronti a fargli domande scomode. Il protagonista di questa sera sarà il leader della Lega Matteo Salvini, che negli ultimi giorni è stato di nuovo protagonista della cronaca nazionale perché rinviato a giudizio per sequestro di persona nel processo Open Arms.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maurizio Costanzo difende Aurora Ramazzotti sul “Catcalling”: “Ha ragione”

Gli ospiti di stasera al Maurizio Costanzo Show

A “interrogare” Matteo Salvini ci saranno Piero Sansonetti, giornalista de “Il riformista”, Francesco Borgonovo del quotidiano “La verità” e poi ancora Giampiero Mughini, Claudia Fusani e Annalisa Chirico. Ospiti della prima parte della puntata di questa sera saranno anche l’opinionista Maria Giovanna Maglie, la showgirl Alba Parietti e l’attrice Hoara Borselli.

Nella seconda parte della puntata arriveranno nel teatro Tommaso Zorzi, Rudy Zerbi, Enrico Brignano, lo sportivo Filippo Magnini, poi Francesco Arca, Enzo Iacchetti e Alessandro Ristori. Si parlerà di adozioni da parte di coppie omosessuali. Interveranno, infatti, anche Emanuele Baroncelli e Luca Ricci, coppia di genitori.

 

Impostazioni privacy