Mercedesz Henger come mamma Eva: nella FOTO il panorama toglie il fiato

Mercedesz Henger proprio come mamma Eva: nella foto il panorama lascia tutti a bocca aperta. Ed arriva una pioggia di like dai fan

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screen da instagram)

Mercedesz Henger è sempre nell’occhio del ciclone del gossip; figlia di Eva e Riccardo Schicchi, il compianto produttore di film a luci rosse, la ragazza già da qualche anno ha ormai tagliato i rapporti con la mamma. Il motivo sarebbe da ricondurre a Lucas Peracchi, il fidanzato della ragazza inviso alla donna ungherese.

Bellezza incantevole, blogger ma anche opinionista televisiva negli studi delle trasmissioni di Barbara D’Urso, è su Instagram che scatena tutta sé stessa, lasciando i fan letteralmente a bocca aperta. Fisico statuario, scolpito da ore ed ore in palestra, i post pubblicati hanno dato un’impennata al numero dei follower, arrivati quasi ad 800mila.

Spesso pochi i vestiti che indossa, addirittura spesso nemmeno uno, come qualche settimana fa, quando appare coperta solo da un accappatoio intenta a giocare con un cagnolino. Post bollenti, in micro bikini oppure in un lago con una camicia bagnata e nulla più a lasciar immaginare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger annuncia la svolta: “Mi sono ripromessa di non farlo” – FOTO

Mercedesz Henger ed il nuovo look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)


La bella Mercedesz anche in intimo decisamente non scherza. Un body nero e trasparente, in pizzo, che mette in mostra il generoso décolleté ed il fondoschiena da urlo, semplicemente perfetto. Ed infatti tantissimi i like sono oltre 42mila, con tantissimi commenti, anche di vip, tra i quali la contessa Patrizia De Blanck e Filippo Nardi.

La camicia aperta senza intimo indosso è una sorta di leitmotiv per la giovane Henger, spesso in mostra così, anche con il capo asciutto. Foto reduci dal backstage di uno shooting fotografico che ha lasciato senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Di tutt’altro tenore, invece, l’ultimo post pubblicato da Mercedesz. La Henger è infatti in un salone di parrucchiere alle prese con un nuovo look. Basta capelli corti e colorati di ogni tipo, dal bianco al rosa ma un ritorno all’antico; extension e capelli lunghissimi, a coprire tutta la schiena e soprattutto a ricordare mamma Eva. “Mi sento di nuovo me stessa” le sue parole, a dimostrazione di come probabilmente non si sentisse più a suo agio con il vecchio look.

Impostazioni privacy