Avanti un Altro, Sara Croce ci ricasca! Nuova gaffe: “Non indovina mai il buco” – FOTO

Sara Croce anche questa sera delizia totalmente il pubblico di Canale 5 durante Avanti un Altro. L’influencer fa impazzire i fan con la sua indiscutibile bellezza: la gaffe e cosa è successo durante la puntata di oggi

Sara Croce mentre ride
Sara Croce (Foto alla tv)

Sara Croce non smette di assumere il ruolo di protagonista durante “Avanti un Altro”. La nota influencer, infatti, conquista puntualmente il pubblico e tutti i suoi fan che aspettano ogni pomeriggio il suo magnifico ingresso in studio. Paolo Bonolis si intrattiene spesso in curiosi siparietto con tutti i sieronegativi di Claudia Ruggeri e anche questa sera non perde l’occasione di creare un piccolo botta e risposta con la Croce. Tra mille sorrisi e una piccola gaffe, la ragazza continua a espandere il suo successo.

Successo che va di pari passo con quello di “Avanti un Altro”. Il noto programma del tardo pomeriggio di Canale 5 sta ottenendo sempre più consensi tra il pubblico. Merito di magnifici Luca Laurenti e Paolo Bonolis. E quest’ultimo anche oggi non ha deluso, facendo notare prontamente l’errore alla Croce: scopriamo cosa è successo durante la puntata di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Laurenti e gli sguardi a Sara Croce: “E’ un periodo strano” – FOTO

Avanti un Altro, Sara Croce e l’ultime gaffe: il guanto non entra bene

Sara Croce mentre indossa il guanto
Sara Croce e il guanto (foto alla tv)

La Croce entra in studio e Bonolis la presenta con tutta la sua verve: “Sa elegantemente indossare ciò con cui si librerà sulle sue carni (si riferisce ai guanti, ndr). La signorina non può toccarla a mani nude per via della situazione… Vedi vedi, quando lo mette china un po’ la testa, fa lo sguardo ammaliante”. Ma mentre la Croce, con musica intrigante in sottofondo, sta mettendo il secondo guanto, interrompe il conduttore: “Sì, ma poi non riesco a metterlo sto coso”. Come accaduto già qualche giorno fa, la ragazza sbaglia nell’indossare i guanti. Paolo ci scherza su: “C’ha problemi con la testa. Ma metta bene su, perché non indovina mai il buco!?”. “E’ lei che mi confonde” risponde la Croce. Bonolis conclude: “Io confondo le donne, però poi dico: ‘Una deve essere mia moglie'”.

Impostazioni privacy