Tale e Quale Show, l’ex gieffina si candida: ha già fatto il provino

Carlo Conti potrebbe probabilmente arruolare a Tale e Quale Show un’altra concorrente dell’ultima edizione del Gf. Di chi si tratta?

Lo studio di Tale e Quale
Studio Tale e Quale (screenshot Instagram)

Nonostante le porte della casa più spiata d’Italia si siano chiuse da diverse settimane, i media continuano a parlare dei concorrenti. Oggi un’altra notizia sta rimbalzando sul web e riguarda il famoso programma di Carlo Conti. A Tale e Quale Show potrebbe infatti esserci un’ex gieffina che in passato aveva già tentato questa strada.

Manca poco alla nuova edizione di uno dei programmi di successo di Carlo Conti. Lo show infatti sta scaldando i motori e presto potremmo tornare a cantare e ballare insieme ai vip su Rai Uno. Tale e Quale è ormai una colonna portante del palinsesto Rai. Nonostante gli anni passino, è uno degli show più attesi e amati dal pubblico.

Ogni anno Conti rende il programma frizzante grazie alla partecipazione dei personaggi famosi attuali o ripescati dal passato. Quest’anno il conduttore potrebbe attingere dal Gf Vip e sembra siano già tre i papabili nomi.

LEGGI ANCHE >>> Top Dieci, Carlo Conti spiazza tutti: “E’ una fan di Pio e Amedeo”

Tale e Quale Show, anche Guenda tra i concorrenti

Guenda Goria
Guenda Goria, ex gieffina (screenshot Instagram)

Le voci si rincorrono velocemente soprattutto nelle battute finali prima dell’inizio di uno show. Stando a quanto si legge, nel programma di Rai Uno potremmo trovare ben tre ex gieffini che stanno continuando la loro scalata verso il successo nel mondo dello spettacolo. A Pierpaolo Petrelli e Rosalinda Cannavò, oggi si aggiunge anche Guenda Goria tra i possibili concorrenti del talent.

I tre si sono candidati spontaneamente e Carlo Conti potrebbe prenderli tutti. Guenda in passato aveva già sostenuto un provino per il programma e, ha fatto sapere, che le piacerebbe molto partecipare. Inoltre, non sarebbe la prima volta che un programma Rai attinge da Mediaset e Conti lo ha già fatto molte volte. Tra gli ex concorrenti provenienti da Mediaset ricordiamo Valerio Scanu, Marco Carta, Guendalina Tavassi e Antonella Elia.

Impostazioni privacy