Top Dieci, Carlo Conti spiazza tutti: “E’ una fan di Pio e Amedeo”

Manca poco alla nuova edizione di Top Dieci, a pochi giorni dalla messa in onda Carlo Conti spiazza tutti con la sua rivelazione, cosa ha detto

Carlo Conti Top Dieci
Il conduttore Carlo Conti (Screenshot da Instagram)

A breve andrà in onda la nuova edizione di Top Dieci, programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. La prima edizione è andata in onda all’inizio della pandemia e ha raggiunto ascolti da record, è stato un vero successo.

Top Dieci andrà in onda il venerdì sera e si scontrerà con Felicissima sera, programma condotto da Pio e Amedeo su Canale 5. Il duo di comici ha ottenuto un incredibile successo durante la messa in onda della prima puntata, per Conti sarà una bella sfida anche se può di certo contare su un ampio pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, rinviato il debutto di ‘Top 10’: colpa di Maria De Filippi

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata del programma Carlo Conti si è lasciato sfuggire un simpatico retroscena che ha spiazzato tutti. Di che si tratta? La moglie potrebbe non seguire il suo programma.

Carlo Conti svela che la moglie potrebbe non seguire Top Dieci

Carlo Conti sorride
Il conduttore Carlo Conti (Screenshot da Instagram)

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv il noto ed amato conduttore ha rivelato che la moglie è una grande fan di Pio e Amedeo. A detta sua Francesca Vaccaro potrebbe sintonizzarsi su Felicissima sera e non su Top Dieci.

Carlo Conti non è certo che la moglie lo guarderà in tv, è però sicuro che il figlio Matteo lo guarderà. Il conduttore ha raccontato che già lo scorso anno lo guardava e giocava insieme ai suoi amici sulle classifiche.

Molte sono le aspettative di Conti sulla seconda edizione di Top Dieci. Lui stesso ha rivelato che quest’anno la formula è più ricca, rispetto allo scorso anno hanno meno limitazioni. Ha poi continuato dicendo che la scenografia è completamente nuova e c’è un gruppo di modelli-ballerini. Ci saranno anche ospiti a sorpresa. Il conduttore si è detto tranquillo in merito agli ascolti, a detta sua non ha più questo tipo di ansia.

 

Impostazioni privacy