Uomini e Donne, Tina Cipollari verso l’addio? Decisivo un cambiamento

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma dopo 20 anni. Dietro ci sarebbe un motivo ben preciso.

Tina e Gianni Sperti
Tina e Gianni Sperti (screenshot Instagram)

Non si placano le voci sul rapporto tra Uomini e Donne e Tina Cipollari. L’opinionista è tra i personaggi più amati del programma ma di recente sono molti a pensare che presto potrebbe lasciare la sua sedia. Un motivo su tutti potrebbe essere la causa dell’addio. Ma cosa sta succedendo nella vita di Tina?

Sono diverse le puntate in cui l’amata Tina non è presente in studio. Da sempre accanto a Gianni Sperti, i due rappresentano ormai due punti fermi del programma. Il pubblico non riuscirebbe proprio ad immaginare lo show senza Tina ma probabilmente dovranno abituarsi all’idea.

La Cipollari è presente nel programma da ormai 20 anni. Le sue gag con Gianni e le sue liti con Gemma, sono uno dei motivi per cui il programma di Maria De Filippi registra sempre grandi ascolti. La vita di Tina sta però cambiando e questo potrebbe influire sulla sua partecipazione nel programma dell’amore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma torna con lui: fan a bocca aperta

Uomini e Donne, Tina andrà via da Roma

Tina in collegamento con lo studio
Tina in collegamento da casa (screenshot Instagram)

I collegamenti da remoto dell’opinionista hanno fatto innescare non pochi voci. Visto anche il periodo pandemico, sono stati molti a pensare che la sua assenza fosse dettata dal Covid ma così non è (per fortuna). E’ stata proprio Tina a spiegare il vero motivo che si nasconde dietro le sue continue assenza.

Tina sta traslocando nel capoluogo piemontese. Presto infatti la Cipollari lascerà Roma e si trasferirà a Torino. Questo cambiamento potrebbe essere decisivo e renderebbe più difficoltosa la sua partecipazione al programma. Qualcuno ha però ipotizzato che l’opinionista si sia trasferita nella stessa città di Gemma proprio per continuare a tormentarla. Insomma, le voci sono innumerevoli ma una cosa è certa: Uomini e Donne non sarà più lo stesso senza Tina.

 

Impostazioni privacy