Alessia Macari alza le braccia e sale la temperatura: corpo divino – FOTO

Alessia Macari con le braccia alzate fa schizzare la temperatura in alto: un corpo divino, vestita tutta di bianco. I follower pazzi per lei.

Alessia Macari Corpo Divino
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Esposizione dei corpi su Instagram. Una pratica ben conosciuta ai tempi d’oggi. Tutto è in mostra, tutto appare. Una gara a chi riceve più follower, più like e così via. Lo sanno bene le showgirl, modelle o influencer del momento che, con alcuni scatti vanno a nozze. Non nel vero senso della parola, ma siamo lì.

Una di queste è sicuramente Alessia Macari. La showgirl propone delle pose sempre molte allettanti e sensuali, variando anche il suo capo di abbigliamento di volta in volta. Quella che, infatti, non deve mai mancare sembra essere proprio la novità. E allora… tutto in mostra e si parte con il mambo o qualche altra danza da voi preferita.

Nell’ultimo scatto ha scelto il bianco, dalla testa fino a (quasi) i piedi. Alza le braccia. Appena lo fa la temperatura schizza a mille gradi e i cuori dei follower si infiammano più che mai. A non mancare, mai, è il suo sorriso, anche quando volge lo sguardo altrove.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, la giacca la scopre sopra e sotto: “Outfit low cost” – FOTO

Alessia Macari mostra un corpo mozzafiato: una dea bianca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

In verità non è solo uno, lo scatto, ad apparire. Bensì cinque, uno meglio dell’altro. Prima mostra il suo sorriso, con lo sguardo rivolto altrove, ma sempre presente. E poi si gira di spalle e mostra altri lati del suo corpo. Tutta di bianco, solo la scarpa cambia colore: verde… speranza, di far innamorare ancora una volta qualche suo follower.

Sono proprio loro che la osannano e le dichiarano addirittura amore. Un utente scrive: “Ogni volta mi fai battere il cuore e innamorare, sei bellissima”. Vedete? Una vera e propria dichiarazione d’amore ai tempi dei social network. Potremmo ambire a qualcosa di migliore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Dal bianco al rosso, con una scritta speciale in didascalia: “Le persone speciali sono come le stelle, non le puoi vedere sempre, ma sai che ci sono”. Oltre le pose sensuali, ecco la sua vena romantica e poetica.

Impostazioni privacy