Amici spoiler, dedica di Aka7even a Martina e Sangiovanni-Stash: web scatenato

E’ giovedì e è momento di Amici Spoiler. Anche questa sera, infatti, inizia la spasmodica attesa del web a caccia delle anticipazioni di Amici 20. L’ironia è pazzesca anche in questa occasione

Martina e Aka7even al pianoforte
Aka7even e Martina durante un’esibizione ad Amici (Screenshot Instagram)

Il giovedì sera ormai ha un marchio indelebile sul web: stiamo parlando di Amici Spoiler. Puntualmente i telespettatori e patiti del noto programma di Canale 5 restano senza fiato di fronte a quanto potrebbe succedere il sabato. E dunque, anche prima che trapelino le notizie, non fanno mancare i loro commenti sul web e soprattutto sui social network. Infatti anche questa sera, su Twitter, si scatenano le opinioni da parte dei fan: dai pronostici fino agli intoccabili. Mentre il programma si avvia verso le fasi più calde, l’hashtag va in tendenza anche questa settimana.

Giulia Stabile e Sangiovanni anche questa volta sono amatissimi, ma anche Alessandro e Serena. Per loro i commenti e i meme sono tantissimi e tutti molto esilaranti. Il pubblico ha espresso la sua sentenza: non devono essere eliminati. Allo stesso tempo, attenzione a Aka7even, sempre amatissimo e chiacchieratissimo in quest’edizione del programma.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina piange eliminata: la reazione di Aka7even lascia tutti senza parole

Amici spoiler, il web ripensa a Aka7even e Martina. Quanta ironia per Stash e Sangiovanni

Amici 20, Sangiovanni in primo piano
Sangiovanni, cantante di Amici 20 (Screenshot)

Non solo grandi elogi per i loro beniamini, ma anche tanta ironia. Per un utente, infatti, Aka7even cambierà il suo pezzo “Mi manchi” in “Non mi manchi” da dedicare a Martina Miliddi uscita dal programma e ex del cantante. Allo stesso tempo, occhio a Stash e Sangiovanni, super chiacchierati. Il pubblico gioca sui tanti commenti lusinghieri da parte del giudice sulla giovane età del cantante. Di seguito vi proponiamo due dei tantissimi tweet su questa scia.

Impostazioni privacy