Amici spoiler, dedica di Aka7even a Martina e Sangiovanni-Stash: web scatenato

E’ giovedì e è momento di Amici Spoiler. Anche questa sera, infatti, inizia la spasmodica attesa del web a caccia delle anticipazioni di Amici 20. L’ironia è pazzesca anche in questa occasione

Martina e Aka7even al pianoforte
Aka7even e Martina durante un’esibizione ad Amici (Screenshot Instagram)

Il giovedì sera ormai ha un marchio indelebile sul web: stiamo parlando di Amici Spoiler. Puntualmente i telespettatori e patiti del noto programma di Canale 5 restano senza fiato di fronte a quanto potrebbe succedere il sabato. E dunque, anche prima che trapelino le notizie, non fanno mancare i loro commenti sul web e soprattutto sui social network. Infatti anche questa sera, su Twitter, si scatenano le opinioni da parte dei fan: dai pronostici fino agli intoccabili. Mentre il programma si avvia verso le fasi più calde, l’hashtag va in tendenza anche questa settimana.

Giulia Stabile e Sangiovanni anche questa volta sono amatissimi, ma anche Alessandro e Serena. Per loro i commenti e i meme sono tantissimi e tutti molto esilaranti. Il pubblico ha espresso la sua sentenza: non devono essere eliminati. Allo stesso tempo, attenzione a Aka7even, sempre amatissimo e chiacchieratissimo in quest’edizione del programma.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina piange eliminata: la reazione di Aka7even lascia tutti senza parole

Amici spoiler, il web ripensa a Aka7even e Martina. Quanta ironia per Stash e Sangiovanni

Amici 20, Sangiovanni in primo piano
Sangiovanni, cantante di Amici 20 (Screenshot)

Non solo grandi elogi per i loro beniamini, ma anche tanta ironia. Per un utente, infatti, Aka7even cambierà il suo pezzo “Mi manchi” in “Non mi manchi” da dedicare a Martina Miliddi uscita dal programma e ex del cantante. Allo stesso tempo, occhio a Stash e Sangiovanni, super chiacchierati. Il pubblico gioca sui tanti commenti lusinghieri da parte del giudice sulla giovane età del cantante. Di seguito vi proponiamo due dei tantissimi tweet su questa scia.