Annalisa Scarrone, la FOTO è un incanto: ma per i fan c’è una sorpresa

Annalisa Scarrone si presenta su Instagram con una foto che è a dir poco un incanto: ma per i fan c’è un’altra straordinaria sorpresa.

Annalisa Sorpresa Fan
La cantante Annalisa vestita di vede (Screenshot Instagram)

Ogni tanto qualche sorpresa va fatta. Per regalare qualcosa di bello a qualcuno che proprio non aspettava tanto stupore. C’è chi, poi, le sorprese le gradisce quasi ogni giorno e chi non ne vuole sapere. Ma a quel punto… sono gusti personali. Alla fine, le sorprese, quelle belle, sono sempre molto gradite e ben accettate quando arrivano al destinatario di turno.

Questa volta, però, i destinatari erano davvero tanti. Potremmo benissimo dire milioni. Coloro che seguono il profilo della cantante Annalisa Scarrone. Quest’ultima, oltre a essere molto attiva con le sue performance canore dal vivo, lo è anche sui social network, tant’è che il suo account registra 1,5 milioni di follower. Mica male!

Nell’ultimo post ha messo una foto davvero incantevole. Ma accanto allo scatto, voltando per un attimo la facciata virtuale, si è potuto da subito notare una sorpresa che in molti non si aspettavano davvero. Tutti incollati dinanzi lo schermo per vedere il proseguo della chiacchierata.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa canta, balla e fa poker: tacchi e pantaloncino cortissimo – VIDEO

Annalisa chiacchiera con Michele Bravi: grande sorpresa per i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Da un piccolo spezzone della didascalia si poteva intendere che Annalisa si riferisse alla canzone Il Mondo Prima Di Te cantata assieme a Michele Bravi qualche tempo fa. Per prima cosa, però, è uscito uno suo scatto dove è davvero incantevole, con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo della telecamera.

Poi, invece, è spuntata la grande sorpresa per tutti i suoi fan. Dall’altra parte dello schermo c’era proprio Michele Bravi, per una chiacchierata live assieme ad Annalisa. Un momento di grande gioia che i fan hanno accolto con stupore e meraviglia commentando con parole pregna d’affetto e di stima. Sorpresa riuscita! 

 

 

Impostazioni privacy