Avanti un Altro, Bonolis ‘diventa zio’: “E’ un dono bellissimo” – FOTO

Avanti un Altro questa sera ci regala un momento decisamente toccante. Il siparietto con il concorrente, infatti, ci regala un volto tenero di Bonolis ‘zio’. Cosa è successo in puntata

Antonino, concorrente di Avanti un Altro
Antonino, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

La straordinaria verve di Paolo Bonolis anche questa sera lascia senza parole tutti i fan e i telespettatori che ogni pomeriggio restano senza parole di fronte ai curiosi siparietti del programma. Il primo concorrente della serata è particolarmente gentile e appassionato. La sua presentazione lo fa intendere: “Buonasera, sono Antonino e sono originario di Reggio Calabria. Mi occupo sia di biomedica che ingegneria gestionale. Come mi definisce il mio capo, sono un pitbull del rispetto delle regole all’interno delle aziende”. Paolo Bonolis incalza immediatamente: “Eh guardi qui è capitato benissimo, abbiamo regole ferree, se solo venissero rispettate e capite”.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Sara Croce ci ricasca! Nuova gaffe: “Non indovina mai il buco” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis ha un piccolo grande fan: il regalo e la sua reazione

Regalo per Bonolis a Avanti un Altro
Regalo per Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Il racconto passa poi alla bellissima famiglia di Antonino: “Sono sposato, ho una bellissima moglie e poi ho 2 bimbi innamorati pazzi di lei. Posso lasciarle un disegno che mio figlio voleva le recapitassi?”. La risposta di Bonolis arriva puntuale: “Cosa rappresenta? Due mosche?”, con la sua consueta ironia. Poi ha in serbo un commento dolcissimo per il bimbo: “Grazie Demetrio, un dono bellissimo, lo tengo con me”. Il concorrente poi spiega ulteriormente: “La chiama zio da sempre, da quando aveva 2 anni. Addirittura quando nel tempo libero giochiamo il piccolo fa lei, Paolo, e io sono Laurenti. E quindi si rivolge a me come lei con il maestro”. Un siparietto molto tenere e che a inizio trasmissione ha immediatamente emozionato tutti. Non solo battute e divertimenti a “Avanti un Altro”, ma anche un momenti di tenerezza.

Impostazioni privacy