Barbara D’Urso, la FOTO nostalgica con loro: il prima e dopo lascia a bocca aperta

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha postato una foto “shock” per dirla a modo suo. Un prima e un dopo davvero sorprendenti.

Barbara romantica con le rose rosse
Barbara romantica con le rose rosse (screenshot Instagram)

Romantica e nostalgica al tempo stesso. Così oggi appare Barbara D’Urso nella sua foto di Instagram dove mette a confronto un prima e un dopo che lasciano tutti a bocca aperta. I fan però non le fanno mancare il loro affetto e sono molti i commenti di apprezzamento.

Barbara è lo pseudonimo di Maria Carmela D’Urso. La conduttrice è nata nel 1957 a Napoli e le sue origini campane si evincono spesso nel suo modo di essere e di fare. I suoi esordi risalgono agli anni ’70 quando la showgirl sbarcò a Milano in cerca di fortuna. All’inizio Maria Carmela cercò di inserirsi nel mondo della moda senza però riuscirci a causa della sua altezza.

Nel 1977 la giovane partenopea debutta su Telemilano 58, che presto diventerò Canale Cinque. A Maria Carmela fu suggerito di cambiare nome con quello di Barbara, sicuramente meno meridionale del primo. Ciò nonostante la conduttrice non ha mai rinnegato le sue origini anzi, le mette in risalto ogni volta che può, proprio come nella foto pubblicata su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis straccia Barbara D’Urso: il commento di Sonia Bruganelli

Barbara D’Urso, quando ancora era Carmelita

Barbara "col cuore" per il suo pubblico
Barbara “col cuore” al suo pubblico (screenshot Instagram)

Barbara è un personaggio televisivo sempre molto affettuoso e attento ai bisogni degli altri. Durante le sue trasmissioni non manca mai di ringraziare il suo pubblico e di mostrarle immensa gratitudine e riconoscenza. Il suo modo d’essere è tipico di una donna e mamma del sud, sempre premurosa che non prova disagio nel mostrare i suoi sentimenti.

Oggi la conduttrice è nostalgica. Una foto postata su Instagram la ritrae insieme ai suoi fratelli, da giovani e oggi. Lei è sempre meravigliosa e anche i follower se ne sono accorti. “Barbarella sempre bella da giovane e anche adesso” ha commentato un fan sottolineando come nel tempo la bellezza della conduttrice non sia affatto svanita.

 

 

Impostazioni privacy