Dayane Mello, vento dalla grata alla Marilyn: lei è pazzesca – FOTO

Dayane Mello ha incantato i fan con un post dal sapore vintage. Posa alla Marilyn Monroe e capelli al vento: Instagram esplode

Dayane Mello in costume
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

La splendida Dayane Mello ha voluto dare un buongiorno scoppiettante ai suoi fan, nella mattinata di oggi 22 aprile, con uno dei suoi soliti scatti seducenti. La meravigliosa modella brasiliana infatti ha scelto una posa veramente ammaliante per il primo post della giornata, in cui ad alcuni ha ricordato addirittura la famosa scena di Marilyn Monroe che si tiene la gonna. Una posa talmente dentro la cultura di massa, vista e rivista in tutte le salse.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello allo scoperto su Balotelli: la verità sul rapporto

Sopra la grata di un tombino, quasi accovacciata e in posa da top model, l’ex gieffina ha le mani tra i capelli con una sensuale chioma svolazzante. Il post è stato già preso d’assalto dai follower, con migliaia di like e centinaia di commenti.

Dayane Mello e la sua idea di primavera: “Grazie per aver compreso”

Dayane Mello in costume
La modella Dayane Mello (Instagram)

Sono già ben 16 mila i cuoricini per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sull’ultimo post condiviso su Instagram. Più di mille invece i commenti, un’enormità tenendo conto del numero di like. Si, perché la modella è seguitissima sui social, soprattutto dopo la sua recente comparsa al GF, la modella brasiliana ha raggiunto ancor più fama e notorietà. Negli ultimi giorni, seguirla, ne è proprio valsa la pena.

Vere e proprio perle condivise da Dayane, che si è mostrata in pose ovviamente più primaverili. Nella giornata di ieri la donna ha infatti sfoggiato un bikini veramente bollente, mentre oggi si è immortalata semplicemente in jeans e maglia. “Grazie per aver compreso la mia idea sulla primavera, puoi indossare il miglior colore e jeans”, ha scritto in didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy