Eleonora Boi torna in America: che vista ad Atlanta – FOTO

Eleonora Boi torna in America e incanta tutti i suoi followers con la sua bellezza. Nella foto pubblicata su Instagram dal suo profilo ufficiale è un sogno

Eleonora Boi
La modella e giornalista Eleonora Boi (screenshot da Instagram)

Eleonora Boi sempre più bella su Instagram. Nell’ultimo scatto pubblicato sul social appare stupenda e raggiante dopo essere tornata in America, precisamente ad Atlanta. La giornalista sportiva è una dei volti noti più seguiti. Su Instagram il suo profilo vanta più di 765 mila followers e il suo successo non cenna  a diminuire.

Merito del suo fascino ma anche del talento nel suo lavoro, nonché della sua personalità carismatica. Un successo tutto meritato dunque quello di Eleonora che è ora impegnata con “Occhi di calcio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Boi, primo piano disarmante: la maglia non nasconde le forme – FOTO

Eleonora Boi torna in America: nella foto su Instagram è un sogno

La giornalista sportiva appare splendida nell’ultimo post di Instagram. Eleonora introduce la foto mozzafiato con una didascalia che fa intendere il suo ritorno negli States: “Welcome back”. La modella è infatti tornata ad Atlanta e mostra ai suoi followers un sorriso raggiante.

Il suo decolleté prosperoso viene posto in risalto dall’inquadratura e dal meraviglioso vestito nero che ha selezionato per lo scatto fotografico. Un rossetto dai toni marroni risalta le sue labbra carnose e il suo sorriso splendente. Un particolarissimo bracciale dà quel tocco di eleganza in più che arricchisce la fotografia.

Il post ha già ottenuto tantissimi “mi piace” e altrettanti commenti nei quali si sottolinea la bellezza di Eleonora. In appena due ore dalla pubblicazione la foto ha ottenuto quasi 35 mila likes. Numeri davvero importanti per Eleonora che vede così crescere la sua popolarità giorno dopo giorno.

 

Impostazioni privacy