Fedez colpisce ancora, l’ultimo lancio è un successo: boom di ordini

Fedez finalmente realizza il suo sogno e lancia una nuova tendenza che in pochi minuti manda il sito online letteralmente in crash. Cosa ha combinato il cantante?

Il rapper a Sanremo
Il rapper a Sanremo (screenshot Instagram)

Che sia un influencer come sua moglie, ormai non c’è dubbio. Ma questa volta Fedez ha davvero colpito nel segno. Il cantante ha raccontato di voler realizzare un sogno che oggi si è realizzato. Ma stando ai numeri di ordini che hanno mandato in tilt il sito, evidentemente il suo sogno corrispondeva a quello di tanti altri.

Da oggi non sarà più necessario andare dalla Nail Artist sotto casa non appena la nostra manicure inizierà a rovinarsi. Grazie al nuovo lancio del cantante milanese, le nostre mani saranno sempre perfette…e soprattutto super colorate. Il giovane ha infatti fatto della sua passione una nuova professione. Lo vediamo spesso su Instagram con smalti stravaganti e senza dubbio unici. Così l’influencer ha deciso di lanciare una nuova linea di smalti in collaborazione con Layla Cosmetics.

Noon by Fedez sono dunque sei smalti dai colori accesi. Il cantante si è ispirato alla luce del sole quando si trova in prossimità dello zenit. Proprio in quel momento pare che ogni tonalità appaia pura.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, l’annuncio su Instagram: “Finalmente fuori gli smalti” – VIDEO

Fedez, gli smalti a sostegno dello donne

La sua manicure per il Festival di Sanremo
La sua manicure per il Festival di Sanremo (screenshot Instagram)

I Ferragnez mostrano sempre grande sensibilità verso le tematiche più difficili. Anche con la sua nuova linea di smalti, Fedez vuole aiutare le donne ad essere più belle ma non solo. Parte del ricavato infatti sarà devoluto al progetto Piccoli Ospiti della Fondazione Pangea Onlus, per dare un sostegno alle donne e ai figli vittime di violenza.

I sei smalti della nuova linea sono tutti sostenibili e made in Italy. Sul sito, attualmente in tilt, si possono trovare le tonalità On Air rosso vivace, Moon Safari un top coat trasparente fluorescente, Slime ovvero un giallo acido. E poi ancora Faded che si ispira al bianco del gesso, Lobster color arancione e 000000 ovvero il nero assoluto. Insomma una palette variegata per essere alla moda e sostenere il bel gesto del cantante.

 

Impostazioni privacy