How I Met your Mother, arriva il sequel: nel cast c’è una super star!

Arriva il sequel di How I Met Your Mother: all’interno del cast c’è una super star che tutto il pubblico non aspetta altro che vederla in azione.

How I Met Your Mother Sequel Hilary Duff
Il sorriso di Hilary Duff (Screenshot Instagram)

I sequel arrivano solamente se le edizioni precedenti hanno fatto il famoso “botto”. Bottino pieno. Telespettatori sempre incollati davanti al televisore, ascolti alle stelle ed edizioni che si succedono, una dopo l’altra. Così si arriva ai sequele di serie e fiction che hanno rubato cuori e teste di migliaia di persone. Le stesse che non vedono l’ora di piazzarsi di nuovo davanti alla tv e di godersi lo spettacolo.

E lo spettacolo lo troveranno nel sequel di I How Met Your Mother, che cambia una sola parola, ma è di fondamentale importanza: How I Met Your Father. Si passa da una donna a un uomo, allo spiegare come una ragazza ha incontrato il padre del proprio figlio lungo il suo percorso di vita.

Ciò che colpisce fin da subito è il cast. O meglio una persona in particolare: sul set ci sarà una vera e propria star, scelta appositamente per girare questa nuova serie. La protagonista stessa ha voluto rilasciare una dichiarazione prima che tutto abbia inizio.

LEGGI ANCHE >>> Hilary Duff ricorda il momento e fa impazzire i fan: incantevole – FOTO

Nel sequel di How I Met Your Mother c’è Hilary Duff

How I Met Your Mother Sequel Hilary Duff
Il logo di How I Met Your Mother (Facebook)

Proprio così. Nel sequel di questa serie la protagonista sarà nientemeno che Hilary Duff. Una vera e propria star in diverse campi dello spettacolo. Scelta appositamente per interpretare uno dei personaggi principali della serie. Sarà una mamma che, nel corso delle puntate, spiegherà a suo figlio come ha incontrato suo padre.

Ci si catapulta nel 2021. Duff prende il nome di Sophie. Quest’ultima, insieme a un gruppo di amici, cominceranno uno “strano” viaggio. Ossia: cercheranno di capire chi sono e cosa vogliono dalla loro vita. Con una variante in più: cercare anche di capire come potersi innamorare nell’era delle App.

La stessa Hilary ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua partecipazione: “Nella mia carriera sono stata incredibilmente fortunata nell’interpretare dei personaggi che ho ritenuto semplicemente meravigliosi. Sophie sarà uno di questi e non vedo l’ora di mettermi all’opera”.

Impostazioni privacy