Isola dei Famosi, nuovo attacco: “Non la guardo, mi metto a dormire” – FOTO

Una ex gieffina si è scagliata contro l’Isola dei Famosi. Dietro le sue parole c’è un forte risentimento verso il programma di Ilary Blasi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen video)

Oggi a Pomeriggio 5 oggi sono stati davvero molti i temi affrontati e, come sempre, gli ospiti di Barbara D’Urso hanno detto la loro. Una in particolare, collegata con lo studio da remoto, ha annunciato una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, facendo dei commenti molto forti in merito all’Isola dei Famosi.

Stiamo parlando di Floriana Secondi, uno dei personaggi che hanno fatto la storia del Grande Fratello e lo ha vinto. Floriana infatti ha partecipato alla terza edizione del Gf nel lontano 2003. A distanza di circa 20 anni la vincitrice è molto cambiata ed ha confessato di avere un forte risentimento nei confronti del reality dei naufraghi.

L’ex gieffina si trovava in studio per parlare oggi dei pro e contro della chirurgia plastica. Ad un certo punto Barbara ha introdotto la puntata dell’Isola che andrà in onda stasera, parlando della situazione di solitudine che vive Vera Gemma. Il commento di Floriana ha spiazzato la conduttrice: “non la guardo. Se non ho di meglio da fare, mi metto a dormire”. Ma cosa c’è dietro la sua risposta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi attacca: “Ci annoiano, non valgono una cicca”

Isola dei Famosi, Floriana è in ritiro spirituale

Floriana a Pomeriggio 5
Floriana a Pomeriggio 5 (screen video)

“Vera Gemma? Guarda non lo so, non la conosco bene, la seguo poco, sto in ritiro spirituale” così ha risposto Floriana quando Barbara le ha chiesto di commentare la storia della naufraga. L’ex gieffina è visibilmente amareggiata per non esser stata scelta tra i partecipanti dell’Isola.

Ma Barbara non coglie subito il nesso e guarda la donna perplessa. “Io nel mio Alice nel paese delle meraviglie, pensavo fossi davvero in ritiro spirituale” ha poi affermato la conduttrice quando ha compreso il forte risentimento di Floriana che preferisce dormire invece di guardare il talent al quale avrebbe tanto voluto partecipare.

 

Impostazioni privacy