Isola dei Famosi registrata anche oggi: perché Supervivientes ha la precedenza

Questa sera andrà in onda l’Isola dei famosi ma in differita. Ecco perché la versione spagnola “Supervivientes” ha la precedenza nella diretta

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice de “L’isola dei famosi” (screenshot da Facebook)

Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con “L’isola dei famosi”, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Molti però saranno interessati a sapere che la puntata di oggi non sarà in diretta bensì verrà trasmessa una versione in differita e cioè registrata.

Questo perché in concomitanza questa sera andrà in onda la versione spagnola “Supervivientes” alla quale, tra gli altri, partecipa anche Valeria Marini. L’edizione iberica avrà la precedenza nella messa in onda in diretta e sono in tanti i fans che si chiedono il perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola 2021, Francesca Lodo in lacrime per Vallettopoli: “Mi hanno voltato tutti le spalle”

 

Isola dei famosi, perché Supervivientes ha la precedenza?

nuovi concorrenti isola dei famosi
I nuovi concorrenti de “L’isola dei famosi” (screenshot da Facebook)

La versione spagnola “Supervivientes” parrebbe avere la precedenza nella messa in onda in diretta, perché, secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, il giovedì rappresenta la serata cruciale per l’isola “iberica”, mentre quella italiana gode di due appuntamenti settimanali. Non si conoscono le ragioni per le quali l’azienda non abbia semplicemente cambiato giorno di trasmissione del programma su Canale 5.

Intanto, però, è possibile scoprire le anticipazioni sulla puntata di questa sera. Tornerà in studio l’eliminata Daniela Martani che ha chiesto un confronto con il naufrago Gilles Rocca. Inoltre, faranno il loro ingresso altri quattro nomi del mondo dello spettacolo che inizieranno la loro avventura sull’isola. Loro sono: Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò.

Non c’è dubbio che saranno molti i telespettatori che rimarranno incollati davanti allo schermo, nonostante la puntata non sia in diretta, visti i colpi di scena in programma questa sera.

Impostazioni privacy