Karina Cascella, parole al veleno su una naufraga: “Una iena”

Karina Cascella esce allo scoperto e si scaglia contro una naufraga dell’Isola dei Famosi: la definisce una vera iena. Le due a contatto qualche tempo fa.

Karina Cascella Contro Valentina Persia
L’attrice Valentina Persia (Screenshot Instagram)

Non si può mai stare tranquilli quando c’è di mezzo un reality show. Prima o poi lo scontro arriva e quando arriva sono davvero rogne. Ma non solo tra i concorrenti che sono in gara. Anche tra opinionisti e concorrenti. O attraverso i social network. Ebbene sì, anche se i partecipanti, a volte, non possono rispondere, c’è chi si scaglia contro di loro anche da casa.

Come ha fatto nelle ultime ore Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne. Quest’ultima ha commentato la figura di Valentina Persia, la comica romana, concorrente dell’Isola dei Famosi. La Cascella non è andata per lunghe e ha attaccato la naufraga definendola una iena.

Non si riferiva di certo al programma che va in onda su Italia 1, ma direttamente a ciò che rappresenta, per lei ovviamente. Tra le due, però, c’è un precedente. Più che precedente, un incontro, nel quale Karina dice di aver conosciuto il vero volto della comica. Lo scontro è ormai aperto.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella ‘scarica’ Barbara D’Urso: “Sono stufa”

Karina Cascella contro la naufraga Persia: “Altro che femminilità, volgarissima”

Karina Cascella Contro Valentina Persia
Karina Cascella, primo piano (screenshot instagram)

Volano parole grosse. Per ora, a intervenire, è solo Karina Cascella. Scontro a senso unico potremmo dire. L’ex opinionista di Uomini e Donne, non gradendo la polemica della Persia nei confronto di Fariba Teherani, la mamma di Giulia Salemi, ha puntato il dito contro la comica romana e si è lasciata andare in un sfogo a dir poco al vetriolo.

La Cascella ha esordito così: “Per me è una iena. Manca di femminilità, molto volgare. Un contro è essere diretti nella vita, cosa che io apprezzo moltissimo e che mi rappresenta. Un conto è essere così arrogante”.

Non solo questo. Karina ha dichiarato di averla conosciuta dietro le quinte del programma Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti: “La conobbi dietro le quinte. Altro che simpatica. Di un’antipatia unica. Ripeto: femminilità zero e molto arrogante. E a quel tempo mangiava pure. Figuriamoci ora che è naufraga sull’Isola dei Famosi”

 

Impostazioni privacy