Lol 2, grande novità: fan impazziti. Le ultime indiscrezioni

Dopo il successo della prima stagione, “Lol- chi ride è fuori” avrà un seguito. Le ultime indiscrezioni sulla seconda edizione del programma rivelazione

Ciro dei _jackal_, vincitore della prima stagione di LOL - chi ride è fuori
Ciro, vincitore della prima edizione di “LOL- chi ride è fuori” (screenshot video)

“Lol- chi ride è fuori” pare essere stato proprio il programma rivelazione dell’anno. La trasmissione in onda su Amazon Prime Video ha letteralmente fatto impazzire i telespettatori che non smettono di chiedere a gran voce una seconda edizione.

Il format prevede che un gruppo di comici vengano chiusi in una sala-teatro per 6 ore. Durante tutto questo tempo debbono trattenersi dal ridere alle battute e alle gag dei compagni d’avventura, pena l’eliminazione.

Il conduttore Fedez, accompagnato da Mara Maionchi, hanno decretato il vincitore della prima edizione. Si tratta di Ciro dei Jackal che ha battuto Katia Follesa al duello finale.

Tanti frammenti del programma sono già diventati dei cult, basti pensare alle esilaranti gag di Lillo nei panni di Posaman, alle battute di Pintus nei panni dello chef Cannavacciuolo oppure al tormentone musicale di Michela Giraud o ad Elio versione “Monna Lisa” che si cimenta nel tip tap.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lol, il tormentone di Michela Giraud diventa un singolo: arriva il VIDEO

Lol 2, le indiscrezioni sulla seconda stagione

Lillo Posaman, Ciro e Frank Matano
Lillo “Posaman”, Ciro e Frank Matano a “Lol- chi ride è fuori” (screenshot video)

Secondo il sito Dagospia, le riprese della seconda edizione del programma inizieranno tra maggio e giugno. Una notizia che aspettavano in molti, dato il travolgente successo del programma.

Grande curiosità anche per quanto riguarda i nomi dei nuovi protagonisti. Tanti auspicano il coinvolgimento di artisti come Nino Frassica, Maccio Capatonda e Virginia Raffaele. Rumors affermano che probabili partecipanti potrebbero essere Paola Coltellesi e Luciana Littizzetto.

Alla guida del programma parrebbe confermato Fedez che con il suo entusiasmo ha saputo contagiare tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy