Marco Belinelli sfida Fedez: il risultato è stupefacente – VIDEO

Il cestista Marco Belinelli lancia una serie di sfide a Fedez nella pallacanestro: il risultato del rapper è davvero sorprendente! 

Fedez
Fedez (screenshot video da Instagram)

Fedez è uno degli artisti più seguiti sui social. Assieme a sua moglie Chiara Ferragni riesce a raggiungere una platea che supera i 20 milioni di persone. Basti pensare che lui da solo conta ben 12,2 milioni di followers sul sul profilo Instagram.

L’artista è molto impegnato anche nel sociale, oltre a sostenere il DDL Zan ultimamente ha anche promosso una campagna di raccolta fondi per i lavoratori dello spettacolo duramente danneggiati dalle restrizioni dovute alla pandemia Covid. Un gesto davvero nobile al cui successo hanno contribuito anche altri volti noti della musica come Achille Lauro, Calcutta e Ermal Meta, tra gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fedez colpisce ancora, l’ultimo lancio è un successo: boom di ordini

 

La sfida di Marco Belinelli a Fedez: il rapper cestista provetto

Marco Belinelli
Il cestista Marco Belinelli (screenshot video da Instagram)

Marco Belinelli è un famoso basketball player che ha giocato anche nella NBA oltre che nella Serie A italiana. Il marito di Chiara Ferragni è un appassionato dello sport e per questo ha accettato la sfida che Belinelli gli ha proposto.

Come si evince dalle Instagram stories(CLICCA QUI PER VISUALIZZARE le Stories di Instagram) il cestista professionista ha indicato al cantante le modalità con cui avrebbe dovuto tentare di fare canestro, ma non solo. La prima sfida, infatti, era incentrata sull’abilità a far ruotare il pallone su di un dito. Poi si è passati ad un “tiro da tre in equilibrio su un piede”. Nonostante le difficoltà, il rapper milanese ha centrato in pieno l’obiettivo, dimostrando di essere un cestista provetto, superando praticamente tutte le prove a cui è stato sottoposto.

Quello della pallacanestro sembra essere l’ennesimo talento del cantante secondo classificato a Sanremo con la canzone “Chiamami per nome” (che è già disco di platino).

Impostazioni privacy