Matrimonio a prima vista, Santa svela un segreto su Salvo: “A telecamere spente..”

Si è conclusa anche l’edizione di quest’anno di Matrimonio a prima vista. Tra Santa e Salvo le cose sono subito precipitate e ora la ragazza ha svelato i retroscena successi a telecamere spente

Salvo e Santa Matrimonio a prima vista
Il giorno del matrimonio di Salvo e Santa (fonte: Instagram)

L’esperimento di Matrimonio a prima vista sta conquistando anno dopo anno grosse fette di pubblico. Nel corso di questa edizione ha raggiunto anche vette che hanno superato il 3% di share, complici anche le tre coppie protagoniste che hanno saputo dare un bello spettacolo. L’edizione 2021 si è appena conclusa e come tutti i presupposti facevano pensare, Santa e Salvatore hanno deciso di divorziare, lasciandosi anche parecchio male.

Durante il loro ultimo confronto di fronte agli esperti sono volate tra i due parole al veleno, ma anche nel corso del loro mese di matrimonio le cose non sono state proprio “rose e fiori”. Ora, dopo la conclusione dell’esperienza, Santa ha rivelato alcuni retroscena su Salvo che avvenivano a telecamere spente. I due non erano decisamente fatti l’uno per l’altra.

Matrimonio a prima vista: la delusione di Santa per il comportamento di Salvo e le parole degli esperti

Santa e Salvo Matrimonio a prima vista
Santa e Salvo durante un colloquio con gli esperti (fonte: Instagram)

A deludere Santa sono stati i comportamenti di Salvatore, soprattutto quelli avuti lontano dai riflettori, a telecamere spente. Sembra che lui non apprezzasse il suo corpo, facendoglielo continuamente notare con battutine di cattivo gusto. Lui infatti aveva chiesto agli esperti di avere al suo fianco una donna che avesse un fisico atletico e pare sia rimasto deluso da quello di Santa. Questo, ha confessato la ragazza, le ha provocato enorme malessere avendo lei sempre avuto un rapporto conflittuale col suo corpo.

Che le cose tra i due non andassero bene era emerso già durante il viaggio di nozze. Santa poi è stata accusata anche dal pubblico di essere viziata e maleducata, ma lei si è difesa dicendo che la donna vista in trasmissione non è la vera Santa. Inoltre, rammarico ha espresso nei confronti degli esperti, che durante i loro incontri le parlavano in un modo, poi invece nei confessionali andati in onda in tv l’hanno definita una principessa, confermando quindi le impressioni avute dal pubblico.

Impostazioni privacy