Miriam Leone, selfie sulle strade di Parigi: occhi magnetici – FOTO

Ancora uno selfie magnetico per Miriam Leone, meravigliosa come sempre, direttamente dalle strade di Parigi: sguardo attraente

Miriam Leone primo piano
La modella Miriam Leone (©Getty Images)

Un’altra perla dalla Francia per la splendida Miriam Leone, che sta continuando a intrattenere i suoi fan direttamente da Parigi. Tra storie sulla Senna e scatti tra le vie della capitale, l’attrice si sta godendo la sua permanenza oltre le alpi a suon di social. Molto attiva su Instagram come sempre, la donna ha condiviso diverse foto e video nelle storie, nel primo pomeriggio di oggi 22 aprile, insieme a uno strepitoso selfie sulla home.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone fa impazzire i fan in doccia: si vede tutto attraverso il vetro -FOTO

E’ stato proprio l’ultimo selfie ad attirare l’attenzione dei fan della modella, che si sono riversati sul post in migliaia. Sono già 24mila i like sulla foto, condivisa qualche minuto fa, mentre più di 150 i commenti.

Miriam Leone da Parigi saluta i fan: “Accussì”

Miriam Leone, selfie
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

Non manca mai un pizzico di siciliano nei post dell’attrice. Anche nell’ultimo post, dove Miriam si è mostrata in un selfie accattivante dei suoi, l’attrice ha scritto in didascalia: “When in Paris… aka i selfie durante la pandemia”. Gli hashtag sono stati invece “amour” e “accussì”. Una frase in francese e una in siciliano per salutare i suoi fan nella descrizione della foto, diversi video e post sulle storie mentre si gode il suo viaggio a Parigi.

L’attrice siciliana sembra veramente rapita dall’atmosfera magica della capitale francese, e anche nelle scorse ore si era lasciata andare a scatti e riprese delle strade di Paris. Oggi invece sulla sua home spazio a un bellissimo selfie, in cui la Leone si è mostrata in mascherina, con un cappello e i suoi meravigliosi occhi verdi in primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy