Oggi è un altro giorno, Orietta Berti e l’aneddoto con Madonna: “Mi ha aiutata”

Orietta Berti, ospite a Oggi è un altro giorno, ha ricordato un aneddoto molto particolare con Madonna. Le due artiste si sono incontrate ed ecco com’è andata tra di loro. 

Orietta Berto in studio
Orietta Berti con Serena Bortone (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone, nell’appuntamento di Oggi è un altro giorno di giovedì 22 aprile, ha accolto in studio Orietta Berti. Quest’ultima ha ricordato alcuni suoi successi e si è esibita nel brano presentato a Sanremo lo scorso marzo. Non solo, la cantante ha anche accolto i complimenti dei giovani presenti in studio, ammirati da lei, e poi ha raccontato qualche aneddoto molto curioso sui suoi colleghi. Ad esempio, ecco com’è andato quell’incontro casuale con Madonna.

Orietta Berti a Oggi è un altro giorno: l’incontro con Madonna

Orietta Berti canta
Orietta Berti canta (screenshot RaiPlay)

Orietta Berti ha avuto molto da raccontare. Lei vanta una carriera di 54 anni nel mondo della musica italiana. Ultimamente, però, è seguita non solo dalle nonne e dalle mamme, ma anche da giovanissimi per la sua simpatia e per le sue continue gaffe che ormai la contraddistinguono. Anche se ha mantenuto la sua semplicità e la sua umiltà, nel corso della sua vita e carriera ha avuto comunque incontri con le più grandi star. Uno di queste è stata Madonna.

L’incontro con Madonna è stato del tutto casuale. Orietta ed un suo amico sono andati in un supermarket di Beverly Hills e ad un certo punto sono caduti a terra tutti i loro mandarini appena comprati. Ebbene, una signora si è fermata ad aiutarli e chi era? Era proprio Madonna, riconosciuta dal suo amico. Orietta non l’aveva riconosciuta perchè era tutta coperta, con occhiali e un foulard in testa. “Com’è stata gentile”, ha riconosciuto la cantante e poi il suo amico ha spiegato alla star americana che anche Orietta era una cantante.

Tuttavia, a detta di Orietta, sembra che lei se ne sia andata con un’espressione un po’ strana, come se non credesse alle parole del suo amico. Orietta Berti ci ha riso su con la sua solita ironia e non è rimasta male di quel gesto.

Impostazioni privacy