Orietta Berti imita Achille Lauro: quello che fa alla fine fa impazzire – VIDEO

Orietta Berti ancora una volta scatenata sul palco: imita Achille Lauro in uno show incredibile. Alla fine il gesto fa impazzire tutti.

Orietta Berti Imita Achille Lauro
La cantante Orietta Berti (Getty Images)

C’è chi ci prende gusto e non si ferma più. C’è chi sale sul palco e si trasforma del tutto. Ci dovremmo aspettare tutto ciò da qualche cantante esordiente, che non vede l’ora di “spaccare” tutto ed esordire nell’olimpo dei grandi. E invece, ogni tanto, sono i “vecchi” a sbalordire tutti quanti, lanciando delle performance davvero straordinaria.

Come quella messa in atto da Orietta Berti. Ma facciamo un passo indietro. Aveva già imitato i Maneskin con una performance straordinaria, per movimento e portamento. Aveva lasciato tutti a bocca aperta e, si vede, da quel giorni ci ha preso gusto sul serio. Così lo ha rifatto.

Ma questa volta l’oggetto del desiderio della Berti non è stato il gruppo che sbancato l’ultimo Festival di Sanremo, bensì Achille Lauro. La voce di sottofondo è la sua, di Achille, ma sul palco, a trasgredire in tutto e per tutto, c’è Orietta Berti, che sorprende tutti e si lascia andare in uno show favoloso.

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti incontenibile: canta i Maneskin e si trasforma in Damiano – VIDEO

Orietta Berti è la vera trasgressione: “battuto” anche Achille Lauro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Tutti in piedi per Orietta Berti. Ultimamente è diventata un vero e proprio mito, come prima, più di prima. E lo testimoniano le sue performance. Sul palco, però, non porta i suoi pezzi, ma imita quelli degli altri cantanti, in modo impeccabile e del tutto straordinario.

A Name That Tune, il programma musicale condotto da Enrico Papi su TV8, questa volta è scesa in campo per imitare Achille Lauro nella sua Rolls Royce. A “bordo”, però, c’era Orietta Berti, scatenata più che mai. E alla fine della canzone arriva la trasgressione: dal cilindro, come una maga professionista, tira fuori la sigaretta. La Berti è ancora una volta la numero uno della serata.

 

Impostazioni privacy